Andrea Dal Corso, l’inaspettata rivelazione su Teresa Langella: ecco le sue parole (Video)

La storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è stata sicuramente una delle più coinvolgenti di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La napoletana e l’imprenditore vitivinicolo veneto hanno incollato alla tv milioni di telespettatori, tant’è che la scelta della tronista, avvenuta in una lussuosa villa, è stata una delle più viste e seguite.

Tutti ricordano quanta fatica ha fatto Teresa nel conquistare il cuore del modello. Inizialmente lui ha palesato un certo interesse, finendo addirittura per versare lacrime dinanzi ai baci di Teresa con Antonio Moriconi, l’altro corteggiatore. Un corteggiamento serrato, che però non gli ha consentito di andare oltre le sue paure. Andrea, scelto da Teresa per intraprendere una relazione al di fuori del programma ha deciso di dirgli di no.

Alla base del diniego, come più volte spiegato dal veneto, ci sarebbe stato il timore di affrontare un legame con una persona così diversa da lui. Paure che una volta superate, però, l’hanno portato a vivere uno dei sentimenti più forti della sua vita. Già, perchè Andrea, dopo averle rifilato un no in diretta tv, è andato a riprendersi la sua bella ed è tornato sui suoi passi. Una scelta giusta, considerando che stanno vivendo una vera e propria favola d’amore in piena regola.

Le dichiarazioni di Andrea Dal Corso

L’ex tentatore di Temptation Island, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Novella 2000, dove ha parlato senza remore e reticenze dei suoi sentimenti verso Teresa Langella, mettendosi completamente a nudo. Il 30enne ha spiegato di aver fatto marcia indietro rispetto alla sua decisione quando ha compreso il vero valore della cantante napoletana.

Una donna, a suo dire, capace di un amore smisurato, premurosa e appassionata, che gli ha regalato una nuova esistenza. Una dichiarazione d’amore in piena regola quella del tenebroso Andrew, così come è stato ribattezzato dai suoi follower.

Continua la storia d’amore con Teresa Langella

Nonostante le reticenze dei più e la malelingue, la storia d’amore più discussa della scorsa edizione di Uomini e Donne, continua a procedere a gonfie vele, come testimoniano i numerosi video e le foto accompagnate da dolcissime dediche d’amore, che i due innamorati sono soliti pubblicare sui rispettivi profili Instagram.

I fan sono ovviamente felicissimi e continuano a supportare e seguire il sentimento dei due giovani, sul quale inizialmente nessuno avrebbe scommesso. Al momento la coppia si trova in vacanza in Sardegna, e ovviamente documenta la vacanza sui social. Mare, amore e tanta bellezza: un mix perfetto.