Spettacolo

Valerio Pino diseredato: ecco cosa è successo all’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi

Valerio Pino torna a far parlare di sé: ecco il motivo

Circa un mese fa, attraverso una lunga e clamorosa intervista rilasciata al magazine di gossip Nuovo, Valerio Pino ha fatto intendere di essere il figlio illegittimo del grande Corrado Mantoni, scomparso ormai venti anni fa. Dichiarazioni che hanno sollevato un polverone mediatico e che ora gli sta provocando una serie di grattacapi con la sua famiglia.

L’ex ballerino di Amici è convinto di essere il figlio illegittimo di Corrado Mantoni

“Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. Parlo del popolare presentatore che è scomparso nel 1999, all’età di 74 anni. E io potrei essere il frutto del loro amore. Per molto tempo ho represso i Il pensiero”,

dichiarava un mese fa l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi al periodico di Riccardo Signoretti. Il ragazzo ha affermato che non voleva far soffrire la sua famiglia e nemmeno quella del conduttore de La Corrida.

Ma siccome non riusciva a dormire la notte, il danzatore ha deciso di togliersi questo peso che aveva addosso da diverso tempo. Poi ha lanciato un appello a Roberto, il figlio del compianto Corrado per capire se la sua intuizione è veritiera.

Il giornalista, ovviamente, ha chiesto al diretto interessato come ha scoperto tutto ciò. A quel punto Valerio ha detto che un giorno ha trovato una foto che ritrae la madre in una sfilata di moda a Torino, uno scatto risalente al 1978. Da lì ha pensato che il genitore ha avuto una relazione segreta con l’artista e da quell’unione sia nato lui.

“Ma lei è stata molto vaga, mi ha risposto che non se Io ricordava perché lui non faceva mai le analisi del sangue”,

ha detto Pino a Nuovo.

La famiglia di Valerio Pino lo disconosce

Naturalmente le scioccanti dichiarazioni di Valerio Pino sono state lette anche dai suoi familiari, che hanno deciso di disconoscerlo e diseredarlo. A rivelare il tutto ci ha pensato lo stesso danzatore attraverso Twitter dove ha mostrato il messaggio che ha ricevuto dal fratello Oreste.

Come andrà a finire questa triste vicenda? E in particolare quale sarà stata la reazione della famiglia di Corrado Mantoni? Nell’attesa di scoprirlo, ecco a voi il messaggio del consanguineo di Valerio e il post di quest’ultimo:

Il messaggio di Oreste Pino rivolto al fratello Valerio

I messaggi shock di minaccie, offese e insulti da parte di mio fratello Oreste Luca in merito alle mie dichiarazioni sul l’intervista concessa al settimanale NUOVO due settimane fa! Rinnegato è allontanato per la seconda volta come figlio è come fratello! pic.twitter.com/W6ybbXxw1V

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago