Anticipazioni Bitter Sweet, trama 37esima puntata del 30 luglio: Deniz tradisce Nazli

Bitter Sweet

Trentasettesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato alle anticipazioni su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare telenovela turca di Canale 5. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate in attesa che ritorni il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Cosa accadrà nel 37esimo episodio che verrà trasmesso martedì 30 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il gesto infame di Deniz

Le anticipazioni del 37esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, martedì 30 luglio 2019, rivelano che Deniz deciderà di inviare la chiavetta usb di Demet a Ferit. In questo modo il ragazzo si vendicherà facendo conoscere all’imprenditore tutta la verità sull’affidamento del piccolo Bulut. Di fronte a questa scoperta il ragazzo, ovviamente, andrà su tutte le furie.

Il protagonista della serie si sentirà profondamente tradito. Quindi prenderà una decisione clamorosa, ovvero si avvierà per riscuotere il ristorante di Nazli e Manami. Ci riuscirà? Per scoprirlo continuate a seguire lo sceneggiato turco di Canale 5 con Ozge Gurel.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazli vuole lasciare Instanbul

Gli spoiler del prossimo appuntamento della telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Asuman inizierà a disperarsi di fronte alle conseguenze delle sue azioni. Ricordiamo, infatti, che è stata lei ha dare le foto che hanno incastrato Ferit e che Nazli nonostante lo sapesse l’ha sempre coperta. Per questo motivo la giovane farà di tutto per convincere l’imprenditore dell’innocenza della sorella maggiore.

In poche parole per lei il ristorante deve rimanere assolutamente aperto. A quel punto Nazli si mostrerà troppo dispiaciuta per tutto quello che è accaduto, e infatti penserà bene di ritornare a casa in Antiochia con la sorella minore. Finirà davvero così? Nel frattempo per tutti coloro che si sono persi le puntate già andate in onda su Canale 5, la soluzione è semplice per rivederle. Basta collegarsi sul sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata a Dolunay.