Francesca De André si confessa: ecco cosa ha fatto Giorgio

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

L’amore con Gennaro stupisce tutti, fan ed haters

Francesca De André e Gennaro Lillio spiazzano tutti: stanno ancora insieme e tutto procede tra l’altro a gonfie vele. Nessuno se lo aspettava dato che la loro relazione era iniziata davvero nel peggiore dei modi eppure ci stanno mettendo il loro massimo impegno per far sì che le cose vadano bene.

Addirittura i due ragazzi hanno voluto raccontare alcuni dettagli della loro relazione ed hanno spiegato che da quando sono usciti dalla casa, il feeling è addirittura aumentato. Il rapporto si è intensificato, sono diventati entrambi riflessivi e profondi.

I fan che su di loro hanno sempre puntato sono felicissimi di averci preso al 100%. Mentre per quanto riguarda le malelingue nessuno le può fermare e continuano a ripetere che prima o poi tutto andrà male e i due si lasceranno. Ma la domanda sorge spontanea ed interessa chiunque. Ci si chiede: che fine ha fatto Giorgio Tambellini? Francesca De André durante un’intervista ha raccontato che non sente più l’ex fidanzato, com’è giusto che sia.

Ma attenzione perché in modo inaspettato quando i due sono usciti dalla casa del Grande Fratello si sono ritrovati a dover vivere la relazione con un terzo incomodo. Proprio così perché Giorgio ha provato a riconquistarla fino a poco tempo fa ma non è riuscito ad ottenere ciò che voleva. Francesca De André è stata furba ma soprattutto ha avuto rispetto per sé stessa. (Continua dopo la foto)

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè insieme innamorati e felici

Francesca De Andrè rifiuta qualunque contatto con Giorgio e stupisce

Non gli ha dato alcuna chance, ha chiuso i ponti prima ancora che lui potesse sperare in qualcosa. È andata avanti con Gennaro come i fan pensavano e speravano facesse. Il ragazzo la fa stare benissimo ma d’altronde lo avevamo già notato in casa dato che la trattava da principessa. Non possiamo dire la stessa cosa di lei che invece lo ha sempre trattato male.

L’ultima scena, quella che nessuno dimenticherà mai è avvenuta in giardino ed è stata pura rabbia e violenza scaturita dal nulla da Francesca De André nei confronti di Gennaro Lillio. Adesso Francesca sembra essere spensierata e serena ed era ciò che si sperava di vedere perché nella casa del Grande Fratello ha dimostrato di essere parecchio frustata. Tornando a Giorgio, Francesca ha spiegato che il ragazzo l’ha cercata praticamente di continuo. Ha versato lacrime amare ma lei non ha ceduto di fronte a nulla.

La nipote del grande De Andrè ha spiegato che ha scelto di non vederlo e non sentirlo anche per rispetto nei confronti di Gennaro. Non sarebbe stato affatto giusto scrivergli o incontrarlo senza un vero motivo.

Adesso loro due hanno trovato un equilibrio cosa che sembrava essere difficile, improbabile ed impossibile dentro la casa. Infine ci ha tenuto a precisare e a tranquillizzare coloro che li seguono con tanta curiosità e forse un pizzico troppo di cattiveria che Gennaro fuori dalla casa ha dimostrato di avere carattere. Questo è ciò che gli hanno sempre rimproverato, gli è stato detto di subire da Francesca e di non avere la giusta maturità, il giusto carattere per tenerle testa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!