Gemma Galgani, la dolce dedica della dama di Uomini e Donne: “Mi mancano i nostri abbracci…”

Gemma Galgani

Gemma Galgani è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La dama torinese ha appassionato con le sue vicissitudini sentimentali e i fiumi di lacrime versati milioni di telespettatori.

Oggi però sembrano distanti i periodi di crisi e di sofferenza e pare che per lei si sia aperta una nuova fase della propria vita. Anche la sua carriera professionale ha spiccato il volo, sarà infatti protagonista di un nuovo programma che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Gemma affiancherà l’influencer Giulia De Lellis alla conduzione della trasmissione Giortì, un vero e proprio colpo grosso.

Il romanticismo di Gemma Galgani

La dama del trono over di Uomini e Donne si è contraddistinta nel corso degli anni per il suo animo gentile e romantico. In queste ore, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto fare un dedica ad un piccolo fan, accompagnata da una dolcissima didascalia:

Il ritorno di Giorgio Manetti

In queste settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci su un presunto ritorno (lavorativo) tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Secondo indiscrezioni, infatti, i due ex protagonisti del trono over potrebbero vestire i panni di giudici nella prossima edizione de La Pupa e il secchione, il programma cult di Mediaset che andrà in onda a partire dalla prossima stagione televisiva.

Se il gossip dovesse essere confermato siamo sicuri che ne vedremo delle belle, anche perchè il gabbiano, così come è stato ribattezzato all’interno del dating show targato Maria De Filippi, non ha mai nascosto di non voler avere più nulla a che fare con la sua ex fidanzata, soprattutto ora che ha voltato sentimentalmente pagina.

L’ex cavaliere ha infatti una nuova compagna, Caterina. Probabilmente non si potrà dire lo stesso per la torinese 68enne, la quale, anche durante le sue nuove frequentazioni, ha dato l’impressione di essere ancorata al passato e al ricordo di questo amore in cui lei ha creduto molto e che non ha avuto il finale tanto sperato e desiderato.

Gemma Galgani di nuovo a Uomini e Donne

Intanto pare proprio che la frequentazione tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Mario (sono usciti insieme dal programma) sia giunta inesorabilmente al capolinea e che, con molta probabilità, rivedremo la dama di nuovo seduta nel parterre femminile di Uomini e Donne. Inizierà dunque per lei l’ennesimo capitolo della sua vita negli studi Mediaset. Chissà se la sua acerrima nemica televisiva Tina Cipollari è pronta.