Michelle Hunziker irriconoscibile, viso gonfio e occhiaie: la foto senza trucco fa il giro del web

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e la vicenda del numero di cellulare dato su IG

Nelle ultime ore Michelle Hunziker è finita al centro dell’attenzione per una sciocchezza che ha commesso la primogenita Aurora Ramazzotti. In pratica quest’ultima, forse perché la sera ha alzato un po’ il gomito, ha diffuso tra le Stories di Instagram il numero di cellulare della madre.

Ovviamente questa sua iniziativa ha creato il caos generale costringendo alla soubrette svizzera di mettere il telefonino in modalità aerea. Poi la conduttrice del tg satirico Striscia la Notizia ha fatto un appello sui social chiedendo ai follower di non tartassarla di messaggi e chiamate, altrimenti sarà costretta a cambiare utenza. Ma nelle ultime ore sta circolando qualcos’altro sull’ex moglie di Eros Ramazzotti. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

La soubrette svizzera appare irriconoscibile

Sul web è iniziata a circolare una foto che mostra Michelle Hunziker in una versione irriconoscibile. La soubrette svizzera è priva di trucco, quindi al naturale. Nello specifico la moglie di Tomaso Trussardi appare con i capelli raccolti, ma il suo viso appare estremamente gonfio. Inoltre indossa una sciarpa sul collo, mentre il volto è acqua e sapone, quindi senza nessun make up.

Una foto che sicuramente lascerà stupiti tutti i suoi fan che generalmente vedono la loro beniamina in modo del tutto differente. Priva di rossetto, mascara agli occhi e con delle occhiaie. Cosa è successo alla conduttrice del tg satirico Striscia la Notizia? (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker irriconoscibile

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi felici più che mai

Molto probabilmente il suo aspetto pallido è dovuto al flash della macchina fotografica dei paparazzi, o molto probabilmente dovuta alla stanchezza. La versione acqua e sapone della madre di Aurora Ramazzotti ha del tutto spiazzato i follower, infatti molti di essi hanno fatto fatica a riconoscerla. Tuttavia la soubrette svizzera è una bellissima donna e insieme al marito Tomaso Trussardi formano una coppia meravigliosa.

E a proposito di questo, nelle ultime settimane sul web si era sparsa la voce di una loro possibile crisi matrimoniale. Rumor che è stato prontamente smentito dai diretti interessati che si sono mostrati sui social felici e innamorati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!