Una Vita anticipazioni 30-31 luglio 2019: Blanca ammazza Ursula?

Una Vita anticipazioni 30-31 luglio 2019: Blanca ammazza Ursula?
Una Vita anticipazioni 30-31 luglio 2019: Blanca ammazza Ursula?

Sono avvincenti e piene di colpi di scena le anticipazioni di Una Vita dei giorni 30-31 luglio. Blanca rinchiude Ursula nel pantheon e la costringe a dire tutta la verità su dove tiene nascosto suo figlio. Peccato, però, che la faccenda precipita. Anche alla pasticceria è giunto il tempo della resa dei conti. Inigo e Flora smascherano Pena pubblicamente.

Anticipazioni Una Vita, puntate del 30 e 31 luglio

Martedì 30 luglio:

Dopo aver indagato su Pena, Leonor viene a scoprire qualcosa di agghiacciante. Il dipendente di Inigo e Flora è in contatto con un pericoloso criminale che sta cercando il Cervera per ucciderlo. Flora, però, si è invaghita perdutamente di Pena e per questo motivo finisce per litigare con suo fratello.

Nel frattempo, a casa Palacio, i domestici di Rosina tengono una delle loro riunioni segrete ma questa volta rischiano di farsi scoprire dalla padrona di casa. Quest’ultima, intuendo che qualcosa non va, decide di vederci chiaro. Scopre tutto? Intanto, Blanca porta sua madre nel cimitero e la rinchiude nel pantheon degli Alday. Quando Samuel e Diego apprendono che le due Dicenta non sono rientrate a casa nella notte, si allarmano e si immettono nelle loro tracce.

Mercoledì 31 luglio:

In questa puntata di Una Vita ne vedremo delle belle poiché la situazione si infiamma. Per evitare di essere uccisi dal criminale con cui Pena è in contatto, Inigo e Flora non hanno altra svelta che svelare a tutti gli abitanti di Acacias le loro vere identità.

Così facendo, il falso Inigo e la bella Leonor possono stare insieme senza doversi nascondere. Ovviamente, la notizia che i due Cervera sono fratello e sorella sorprende i presenti e lascia Pena interdetto. Quest’ultimo, infatti, nega di essere lui il vero Inigo.

Intanto la situazione della famiglia Alday-Dicenta si complica. Blanca è intenzionata ad ammazzare sua madre. Ursula, intuendo che per lei la situazione si mette male, finge di dormire finché anche sua figlia non si addormenta. Quando ciò accade, la dark lady corre a chiamare aiuto ma così finisce per svegliare Blanca la quale è ormai decisa a porre fine alla vita di Ursula. Ci riesce?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!