Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo si separeranno, lei svela: “Sarà difficile”

Una tra le coppie più amate di questa stagione di Uomini e Donne è, certamente, quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due ragazzi sono riusciti a conquistare il pubblico con la loro semplicità e genuinità. Subito dopo la fine della trasmissione, si sono mostrati estremamente complici e decisi a continuare la loro conoscenza al di fuori. Dopo pochissimo tempo, infatti, sono andati a convivere insieme a Latina. Ad ogni modo, in seguito a tanti momenti meravigliosi, Claudia e Lorenzo hanno annunciato in un video che si separeranno, purtroppo non per scelta loro.

Ieri pomeriggio, l’ex corteggiatrice Claudia Dionigi ha deciso di rispondere ad un po’ di domande dei fan. Nel soddisfare le curiosità dei numerosi follower, la ragazza ha sganciato una bomba che ha fatto sorgere molte domande. Diversi fan hanno chiesto come stessero procedendo le cose tra loro. Ebbene, nel parlare di questo argomento, sono emerse delle novità.

Claudia svela che lei e Lorenzo si separeranno

Il Cobra e Lady Cobra sono una coppia molto affiatata. Attraverso le Instagram Stories presenti sui loro profili, infatti, è possibile prendere visione dell’enorme complicità che caratterizza il loro rapporto. Approfittando del momento delle consuete domande, i fan hanno chiesto alla Dionigi di soddisfare alcune curiosità, soprattutto in merito al rapporto con Riccardi. Il primo argomento trattato ha riguardato il fatto che Claudia e Lorenzo, molto presto, si separeranno.

La ragazza, infatti, dovrà partire per un viaggio da sola. Nonostante le numerose domande dei follower, però, l’ex corteggiatrice non ha fornito ulteriori spiegazioni in merito. La ragazza, infatti, si è semplicemente limitata a dire che il pubblico scoprirà tutto domani. Ad ogni modo, come prenderanno questa separazione forzata. (Continua dopo la foto)

Claudia e Lorenzo si separeranno

La Dionigi soddisfa altre curiosità dei fan

Claudia e Lorenzo non hanno mai trascorso tanti giorni lontani l’uno dall’altra, per questo, il fatto che presto si separeranno sta generando parecchio sgomento. La Dionigi ha confessato che sarà estremamente difficile. Tuttavia, vivrà questi giorni di lontananza pensando ad una sola cosa, ovvero, il momento nel quale potranno finalmente riabbracciarsi. Quello sarà il momento più bello al mondo.

Claudia, inoltre, ha anche soddisfatto altre curiosità. Alcuni utenti, infatti le hanno domandato di svelare pregi e difetti del Cobra. Tra i pregi c’è il fatto che è una persona estremamente buona, sensibile e un vero gentiluomo. Tra i difetti, invece, c’è sicuramente il voler avere sempre ragione, il lasciare calzini sporchi sparsi per casa e il mettere l’aria condizionata a 19 gradi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!