Elisabetta Canalis ha raggiunto il limite di sopportazione, ecco lo sfogo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis si sfoga e nega la lite con la Corvaglia

Cosa è successo tra lei e Maddalena Corvaglia?

Elisabetta Canalis, già da qualche settimana impazza sul web la notizia che la donna avrebbe litigato pesantemente con Maddalena Corvaglia e le due sarebbero arrivate al termine della loro decennale amicizia.

Lei e Maddalena sono state colleghe ma soprattutto amiche, oggi possono reputarsi più che altro sorelle proprio per tutto ciò che hanno deciso di condividere sia a livello lavorativo che a livello personale.

Eppure il gossip ha trovato qualcosa a cui appigliarsi, si parla di una crisi tra le due sfociata in una vera e propria lite che ha condotto allo stop. Ma Elisabetta Canalis ha scelto di non parlare, non vuole rilasciare alcuna dichiarazione in merito perché non ne vale la pena. Non ha alcuna intenzione di parlare di qualcosa di inutile e stupido, di dare adito a chiacchiere partendo praticamente dal nulla.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena, quest’anno niente vacanze insieme

Al momento Elisabetta Canalis si trova in compagnia del marito della figlia Skyer Eva. Sono in vacanza in Italia e alla fine del loro viaggio di relax ritorneranno a casa loro. Per chi non lo sapesse casa loro oggi è a Los Angeles in California dove la donna è riuscita a rifarsi una vita tanto lontana dai riflettori e dalla TV italiana che tanto le ha dato.

Ovviamente ha dato nell’occhio anche il fatto che nonostante il periodo di vacanze, feste e ferie estive non ci sia stato alcun incontro con Maddalena. Le due infatti fino allo scorso anno erano solite fare un piccolo viaggio insieme e condividere qualche momento qua e la in qualunque posto del mondo. Quest’anno invece il nulla e questo appare molto strano.

Addirittura fino a qualche tempo fa Maddalena Corvaglia l’ha anche raggiunta a Los Angeles per stare insieme per un periodo di tempo molto lungo. Si sono divertite, sono state molto bene insieme. E adesso la scissione della quale si parla tanto sembra aver fatto effetto.

Un altro campanello d’allarme è l’inizio della collaborazione a livello lavorativo che sembra aver lasciato polemiche e problemi.

Il progetto è andato in fumo quindi sicuramente è successo qualcosa che le ha portate ad abbandonare l’idea. Potrebbero aver litigato? Si. Eppure Elisabetta Canalis di fronte a questa notizia ha dato di matto. Si è parecchio arrabbiata dicendo che la cattiveria è sempre dietro l’angolo e che lei non vuole cedere alle critiche ed alle parole buttate al vento.

Le dispiace che la gente pensi sempre al peggio, ha solamente voluto dire che non è successo niente e che tutto prosegue liscio ma non ha proprio voglia di dare ulteriori spiegazioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!