Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svuota il sacco: ‘Ecco cosa faccio tutte le notti senza di lei…’

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Nuovo appuntamento in replica del Maurizio Costanzo Show

Questa sera alle 21:30 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento in replica del Maurizio Costanzo Show. Nello specifico verrà riproposta la puntata trasmessa mesi fa su Canale 5 dove era ospite l’ex naufrago Riccardo Fogli. In quell’occasione il marito di Maria De Filippi gli disse che gli autori de L’Isola dei Famosi 14 gli avevano fatto una vera e propria carognata.

Ovviamente si riferiva al messaggio fatto da Fabrizio Corona per il presunto tradimento della moglie del cantante dei Pooh, Karin Trentini. E a proposito del giornalista romano e della conduttrice di Uomini e Donne, in una recente intervista l’uomo ha svelato un segreto di coppia. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo e il segreto che lo lega a Maria De Filippi 

Intervistato dal quotidiano nazionale il Corriere della Sera, Maurizio Costanzo ha svelato ai lettori che Maria De Filippi significa tutto per lui. Tra il conduttore capitolino e l’artista pavese in 25 anni di unione non c’è mai stata una crisi sentimentale, nonostante il noto giornalista ha alle spalle tre matrimoni falliti. Ma a contribuire molto questa convivenza è un segreto che il presentatore del Maurizio Costanzo Show ha voluto rivelare.

“Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record”,

ha confessato l’ottantenne. Ma le rivelazioni non sono terminate qui, infatti il giornalista romano ha detto anche cosa fa tutte le notti a letto senza avere accanto la consorte Maria De Filippi.

“Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario”,

ha reso noto il padre di Gabriele Costanzo. L’uomo, inoltre, che per il momento è in vacanza con la consorte, ha ribadito che ogni mattina lui e Queen Mary si ritrovano, ossia lui vada lei o è lei che va a trovare Maurizio.

Quindi si danno il buongiorno, parlano un po’ del più e del meno e fanno colazione insieme. In pratica Maria De Filippi e il consorte condividono solo lo stretto necessario e il loro rapporto è forte come dal primo giorno che si sono incontrati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!