‘E’ incinta…’: anticipazioni Un Passo dal Cielo 5, fiocco rosa sul set della fiction con Daniele Liotti (Foto)

Ascolti tv

Nuovo appuntamento in replica di Un Passo dal Cielo 4

E’ ormai risaputo che la quinta stagione di Un Passo dal Cielo tornerà in prima tv a settembre 2019. In attesa di vedere le nuove puntate i vertici di Viale Mazzini stanno trasmettendo le repliche della precedente edizione.

Infatti questa sera alle 21:25 su Rai Uno ci sarà un nuovo appuntamento della fiction con Daniele Liotti. In autunno, finalmente i telespettatori scopriranno come vanno le cose tra Francesco ed Emma, ma anche tra il Commissario Nappi ed Eva.

E proprio quest’ultima è interpretata dall’attrice iberica Rocío Muñoz Morales, nel corso di un’intervista a Confidenza ha dato alcuni spoiler sul sequel della serie. In quel periodo la compagna di Raoul Bova era in dolce attesa, per questo motivi negli episodi inediti spesso la vedremo con abiti larghi.

Rocío Muñoz Morales incinta sul set della fiction di Rai Uno

“Nella prossima serie di Un passo dal cielo“, spiega Rocío al giornale, “mi vedrete spesso con maglioni larghi, perché quando abbiamo iniziato a girare ho scoperto di essere incinta“,

ha confidato Rocío Muñoz Morales a Confidenze. L’anno scorso mentre stavano facendo le riprese di Un Passo dal Cielo, l’artista spagnola ha scoperto di essere incinta della sua secondogenita Alma, poi nata a novembre del 2018. Questo stato, però, interesserà anche il personaggio che interpreta nella fiction di Rai Uno. Eva, infatti, metterà al mondo un bambino e per lei le cose si metteranno male.

“Le cose per lei non saranno facili“,

ha confidato la compagna di Raoul Bova al giornale. (Continua dopo la foto)

Rocio Morales

Tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova non c’è nessuna crisi

Indagando sulla vita privata di Rocío Muñoz Morales, quest’ultima e il compagno Raoul Bova stanno vivendo la loro relazione sentimentale nel migliore dei modi. Qualche settimana fa sul web si vociferava di una possibile crisi tra i due, ma i diretti interessati hanno prontamente smentito sui social netwok. Anzi i due attori hanno fatto intendere che le nozze sono ormai vicine.

“Siamo uno, siamo inseparabili. Appiccicati, come piace a noi“,

ha concluso la donna a Confidenze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!