Home Spettacolo Il Segreto anticipazioni 30-31 luglio 2019: Alvaro visita Julieta, Fe in pericolo

Il Segreto anticipazioni 30-31 luglio 2019: Alvaro visita Julieta, Fe in pericolo

0
Il Segreto anticipazioni 30-31 luglio 2019: Alvaro visita Julieta, Fe in pericolo
Il Segreto anticipazioni 30-31 luglio 2019: Alvaro visita Julieta, Fe in pericolo

Si infittiscono le trame de Il Segreto e ce lo svelano le anticipazioni dei giorni 30 e 31 luglio. Alla Casona si respira tensione per via della presenza di Roberto il quale decide di dichiararsi a Maria.

Julieta, invece, riceve la visita del dottor Alvaro ma non si lascia avvicinare. In questo modo finisce per destare ancora più sospetti, specie da parte di Saul. Infine, l’attenzione si focalizza anche su Fe la quale si trova in pericolo. Faustino è sulle sue tracce e vuole vendetta!

Anticipazioni Il Segreto dei giorni 30 e 31 luglio

Martedì 30 luglio:

Elsa confida a Consuelo che Alvaro la fa stare molto bene perciò decide di rimanere al villaggio. Tutto ciò, naturalmente, finisce per far infuriare Antolina la quale si reca da Carmelo per chiedergli di riconsiderare l’assunzione del nuovo dottore. Isaac è triste nel vedere la sua ex con Avaro.

Julieta continua ad apparire strana agli occhi di Irene e Adela le quali sono convinte che i Molero le abbiano fatto qualcosa di grave. Intanto, Fernando e Francisca si alleano per far partire Roberto al più presto ma ogni tentativo del Mesia non va a buon fine. Roberto infatti, confida a Maria i suoi sentimenti, lei lo ricambia o lo respinge?

Mercoledì 31 luglio:

In questa puntata de Il Segreto vedremo Fe essere molto preoccupata. L’ex cameriera di Donna Francisca deve fare i conti con Faustino il quale ha intenzione di ucciderla. Per tale ragione, Fe racconta tutta la verità a Mauricio. Dopo aver scoperto che Faustino è un collaboratore del bordello in cui lavorava la sua amata, capisce che la donna è in serio pericolo e decide di aiutarla. Così il capomastro chiede aiuto a Raimundo e poi si reca dall’uomo pericoloso e gli propone una trattativa economica.

Antolina accusa il dottore del fatto che non riesce a rimanere incinta. Ma ogni suo tentativo di screditare Alvaro è vano poiché l’uomo continua a lavorare senza intoppi al dispensario. Saul, intanto, intuendo che sua moglie ha qualcosa che non va, chiama il dottore ma Julieta non si lascia visitare. Nessuno ancora è a conoscenza dell’abuso che la poverina ha subito.