‘Riposa in pace…’: Nadia Toffa e il tremendo messaggio, gli haters scatenati sulla iena (Foto)

Nadia Toffa

Nadia Toffa preoccupa i fan

I fan di Nadia Toffa non sanno più che pensare. La giornalista bresciana da circa un mese non si fa più sentire sui suoi profili social gettando nello sconforto tutti quelli che le vogliono bene.

Tuttavia questo silenzio sta divertendo moltissimo i cosiddetti leoni da tastiera che stanno approfittando di questa circostanza per gettare fango sulla conduttrice ed inviata de Le Iene Show. L’ultima trovata, però, ha davvero fatto arrabbiare i seguaci che si sono scagliati contro un hater. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Il calvario della conduttrice de Le Iene Show

Ormai è risaputo che Nadia Toffa da circa due anni sta combattendo contro un tumore cerebrale. La giornalista bresciana in questo calvario è stata sottoposta ed un’operazione chirurgica per asportalo e successivamente si è sottoposta a numerosi cicli di chemio. Tuttavia sembra che il male non abbia intenzione di andare via, quindi la iena qualche mese fa è stata costretta ad attuare una terapia molto più forte ed efficace.

Una cura che l’ha debilitata rendendola molto debole. Per questo motivo nel mese di maggio la 40enne ha dovuto dare forfait all’ultimo appuntamento stagionale de Le Iene Show. E a proposito della trasmissione di Italia 1, a settembre tornerà regolarmente in onda con le solite due puntate settimanali.

Un hater dà Nadia Toffa per morta

Ma ritornando a parlare di Nadia Toffa e le critiche da parte degli haters, qualche ora fa è accaduto qualcosa di deplorevole. Nell’ultimo post che la giornalista bresciana ha condiviso su IG, risalente a circa un mese fa, fra i vari commenti dei follower, uno in particolare ha creato lo sdegno generale.

Il motivo? Un utente ha scritto che la iena è passata a miglior vita affermando che ora non sarà più la stessa cosa senza di lei. Affermazione molto grave e non veritiera visto che la diretta interessata è in vita. Ovviamente le parole sono state criticate dagli altri seguaci che se la sono presa con l’odiatore. Ecco il commento in questione:

Commento di un hater contro Nadia Toffa
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!