Anticipazioni Il Segreto, trame puntate dal 29 luglio al 2 agosto: Fe rischia la vita

Il Segreto

Nuova settimana di programmazione della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019 alle 15:40 su canale 5? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto, episodi dal 29 al 31 luglio 2019

Le anticipazioni de Il Segreto in oda la prossima settimana, svelano che dopo avere accettato l’offerta del sindaco, Alvaro inizierà a lavorare nel dispensario.

Il medico chiederà ad Elsa di aiutarlo a rimetterlo in ordine. Intanto, però, né Consuelo e nemmeno Antolina saranno contente che l’italiano rimanga in paese. La moglie di Isaac, è convinta che il dottore sia rimasto solo per restare vicino alla sua rivale. Nonostante abbia stretto un bellissimo rapporto con Alvaro, il cuore di Elsa continua a battere per il carpentiere. Don Anselmo sarà convinto che il dispensario sia maledetto e dirà ai due che tutti i medici che hanno lavorato sono stati sfortunati nella vita.

Intanto Antolina cercherà in tutti i modi di screditare Hernandez con lo scopo di farlo mandare via da Puente Viejo. Lo strano atteggiamento di Julieta allarmerà Saul, mentre padre Berengario sarà distrutto dal rimorso. Per questo motivo il parroco deciderà di costituirsi. Donna Francisca e Fernando si alleeranno per separare Roberto da Maria. Fe, invece, dirà tutto a Mauricio, e quest’ultimo cercherà di aiutarla per liberarsi di Faustino.

Il Segreto, puntate dall’1 al 2 agosto 2019

Gli spoiler de Il Segreto, svelano anche che Carmelo avrà paura che don Berengario possa dire alla Guardia Civile quello che è accaduto al momento della liberazione della Uriarte. Antolina continuerà a mettere in cattiva luce il medico, mentre il capomastro Godooy darà del denaro a Faustino intimandogli di trovare un accordo con Fe. Un errore che rischierà di costare carissimo alla proprietaria dell’enoteca.

L’uomo, infatti, pretenderà che sia quest’ultima a portargli personalmente le peseta. Raimundo darà l’autorizzazione Mauricio di accompagnarla all’incontro, e Roberto sostituirà il capomastro in una battuta di caccia. Antolina, molto gelosa di Elsa, farà una scenata al marito. Roberto, infine, continuerà a corteggiare Maria, scatenando la rabbia della Montenegro.