Manuel Galiano sarebbe il nuovo tronista di Uomini e Donne: l’indizio (Foto)

Svelato il nuovo possibile tronista di Uomini e Donne 

Manca un mese e mezzo alla messa in onda della stagione 2019/2020 di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. In queste settimane gli autori del programma Mediaset, tra cui Raffaella Mennoia, stanno lavorando sodo per trovare i nuovi tronisti da posizione a settembre sulle poltrone rosse.

In questi mesi sul web sono circolati numerosi rumors sui possibili ragazzi che parteciperanno al Trono classico ma fino ad oggi non c’è stata nessuna conferma. Qualche ora fa, però, su una pagina Instagram è spuntata una notizia incredibile.

Manuel Galiano sarebbe il nuovo tronista secondo una pagina IG dedicata a Uomini e Donne 

Alcune ore fa sulla pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover’ è apparsa una notizia che ha spiazzato tutti i fan del programma di Maria De Fillipi. A quanto pare gli autori del Trono classico avrebbero scelto il primo nuovo tronista. E’ un volto noto visto che l’anno scorso ricopriva il ruolo di corteggiatore. Stiamo parlando di Manuel Galiano che dopo essere stato scelto da Giulia Cavaglià, hanno deciso di troncare.

La decisione della redazione, però,non sembra piacere molto agli utenti web che hanno espresso il loro dissenso sui social network. Nello specifico sono stanchi di vedere a U&D sempre le stesse facce e che Manuel non si addice proprio come tronista. Per il momento, però, non è arrivata nessuna ufficiosità da parte del dating show di Canale 5. (Continua dopo la foto)

Manuel Galiano nuovo tronista?

Le interviste di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià 

E a proposito di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, venerdì scorso 26 luglio 2019 sul portale web Witty Tv sono state caricate le interviste di entrambi. Oltre a queste anche quelle fatte ad Angela Nasti e il suo ex fidanzato Alessio Campoli.

Raffaella Mennoia ha ascoltato le ragioni dei quattro ragazzi che li hanno spinto a troncare le loro relazioni sentimentali a poco meno di un mese dalla scelta avvenuta a maggio. Affermazioni che hanno fatto arrabbiare molto i fan di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!