Ambra Lombardo deride gli haters: “Mentre gufate, io vivo”

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo prende in giro i contestatori

Ancora una volta gli haters mettono nel mirino Ambra Lombardo, ovviamente per la storia imbastita con Kikò Nalli. In un primo momento le si imputava di aver iniziato a frequentare l’hairstylist romano solamente per attirare attenzione mediatica e che il sentimento tanto ostentato fosse in realtà finto. Adesso, dopo varie prove d’amore offerte al pubblico, le critiche divampano comunque perché sarebbe interessata solo alla fama.

Per tale ragione, ricevuti gli ennesimi messaggi di attacchi e cattiverie sul suo profilo Instagram la partecipante del Grande Fratello 16 risponde, prendendo pure per i fondelli i contestatori. Solo nelle successive 24 ore, inserendo il codice Ambra, sarebbe possibile insultarla in occasione del gufate day. Invita quindi le persone infelici e frustrate a “gufare” qualcuno che sul social fotografico è più contento di loro. Ecco cosa ha esclamato Ambra Lombardo, suscitando, ovviamente, una reazione in coloro che non la sopportano:

“Mente voi gufate, io vivo!”

La sexy prof torna a insegnare per una notte

A dispetto dei commenti poco carini ricevuti, la donna si dichiara soddisfatta della propria vita, sentimentale e lavorativa. Recentemente ha dichiarato di aver trasformato un sogno in realtà. Quale? Quello di riprendere l’insegnamento. Sebbene per un’unica sera, la dolce metà di Kikò Nalli sarà la madrina di un evento culturale incentrato sull’archeologia, materia in cui ha conseguito la laurea, perciò gli organizzatori si sono prodigati a contattarla.

L’incantevole Ambra Lombardo tornerà a prendere parola su quel che l’appassiona, ossia l’arte. Prima di entrare nella Casa, insegnava Lettere presso un liceo milanese. Ma ha già rassegnato le dimissioni, in quanto desidera ritagliarsi un posto nel dorato mondo della televisione. Prima che ottenesse la grande esposizione sulla rete ammiraglia Mediaset, si barcamenava già come modella, il suo secondo lavoro.

La fitta agenda di Ambra Lombardo

Nonostante in questo momento questioni lavorative li abbiano divisi, Ambra Lombardo e Kikò Nalli continuano ad amarsi e ricambiare di affetto chi ha creduto sin da subito nella loro love story.

Difatti, la coppietta ha condiviso sul proprio profilo Instagram il nuovo video di Cristian Imparato, sollecitando i propri ammiratori a sostenere il nuovo pezzo del cantante, Balliamo Insieme. L’agenda della ragusana è pienissima e da quanto riporta sul social fotografico ha anche potuto presentare una Finale Regionale di Miss Italia.