Reazione a Catena, terremoto nel game di Marco Liorni: i campioni costretti a scappare (Foto)

Reazione a Catena

A Reazione a Catena ennesimo cambio della guardia: ecco cosa è successo 

Purtroppo è già terminata l’esperienza de I Sardi in Alto come campioni di Reazione a Catena, il seguitissimo game show del preserale di Rai Uno. Paolo, Enrico e Claudia, infatti, venerdì scorso non sono riusciti a tenere saldo il titolo perché glielo hanno strappato le Tre Torri, tre ragazzi provenienti da Bologna.

Alessandro, Andrea e Marco sono stati più bravi degli avversari che sono stati costretti a scappare dalla trasmissione condotta magistralmente da Marco Liorni. Nonostante la conquista del titolo, il trio purtroppo non è riuscito a portare a casa il montepremi accumulato in puntata. Se saranno bravi, però, ci potranno riprovare stasera e negli altri giorni. (Continua dopo la foto)

I Sardi in Alto lasciano Reazione a Catena di Marco Liorni

Le Tre Torri fanno fuori I Sardi in Alto e diventano i nuovi campioni 

Quindi a Reazione a Catena c’è stata l’ennesima staffetta. Dopo l’addio de I Tre Forcellini nel game show di Rai Uno non ci sono stati dei campioni che sono durati a lungo. I Sardi in Alto, dopo aver salutato Marco Liorni e il pubblico, hanno concesso la solita intervista caricata poi nella pagina ufficiale Facebook della trasmissione. I ragazzi sardi si sono detti dispiaciuti di non essere stati in grado di portarsi a casa il malloppo:

“Ci siamo divertiti molto! Avremmo preferito vincere qualche soldo, ma non fa niente. Va benissimo anche così… ora torniamo a lavorare”.

Reazione a Catena: chi sono le Tre Torri? 

Reazione a Catena, il game che da due mesi sta ottenendo un grande successo di pubblico, ha tre nuovi campioni. Stiamo parlando delle Tre Torri, Andrea, Alessandro e Marco che vengono da Bologna. E proprio per questo motivo che hanno deciso di mettere il seguente nome al trio. Purtroppo ancora non hanno vinto nessun euro anche se sono abbastanza preparati e veloci.

“Peccato… comunque siete stati bravi e siete i nostri nuovi campioni!”,

ha detto il padrone di casa Marco Liorni nella serata di venerdì.