Sossio e Ursula sbottano: “Spalle voltate nel momento del bisogno”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo parlano corrucciati

Sossio Aruta e Ursula Bennardo news: Re Leone incattivito

Altri due mesi circa e Ursula Bennardo renderà Sossio Aruta padre per la seconda volta, di una splendida bambina. Ma qualcosa turba l’ex cavaliere di Uomini e Donne, scagliatosi sui social con affermazioni dure che stupiscono tutti. L’uomo ha postato sul proprio account Instagram un selfie in cui sfodera un ampio sorriso, ma nella didascalia non le manda a dire. 

“Ricorderò chi mi ha voltato le spalle, chi mi ha snobbato e deriso nel momento del bisogno”

Questo ha scritto lo storico partecipante di Temptation Island Vip. E aggiunge che, seppur ferito, il leone (Re Leone è il nome affettuosamente attribuitogli mentre militava sui campi da calcio) non muore e non molla mai. Manco a dirlo, i fan di Sossio e Ursula hanno commentato in gran numero il post per scoprire chi sia il destinatario. Ma lui ha preferito non specificarlo, lasciando tutti quanti nel dubbio. Chi avrà provocato la furiosa reazione? (continua dopo il post)

A presto per novità

Dopo lo sfogo, sul social fotografico Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno invitato a seguirli perché presto ci saranno novità. Chissà quali, di certo con l’annuncio hanno messo curiosità agli innumerevoli sostenitori. In molti credono che presto l’ex protagonista del Trono Over spiegherà perché ha reagito così, rivelando anche il nome di questa persona che pare gli abbia mancato di rispetto.

Nel frattempo accampano le prime ipotesi, compreso che Sossio possa aver ultimamente discusso con un altro celebre cavaliere dal dating show di Maria De Filippi. Ci avranno visto giusto oppure ancora una volta verranno presi in contropiede?

Sossio si è dichiarato all’ultimo numero di Uomini e Donne un po’ triste perché non potrà seguirà il parto della Bennardo in quanto si sottoporrà a un cesareo. A ogni modo, spera che, se non altro, abbia l’onore di tagliare il cordone ombelicale della piccola. La compagna accetterà?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo prendono il sole

In attesa della decisione, la coppia nata a Uomini e Donne – Trono Over, sta passando piacevoli momenti insieme. In tutta tranquillità e serenità, i due hanno condiviso un video su Instagram dove prendono il sole direttamente dal giardino di casa.

Sotto un cielo limpido e sole battente Sossio e Ursula se la godono, in attesa del grande giorno, quando la bambina verrà alla luce. Intanto hanno già stabilito l’italianissimo nome: si chiamerà Bianca. Naturalmente, i supporter degli innamorati ne hanno approfittato per rivolgere a loro sentiti complimenti e ringraziarli per renderli partecipi della loro vita anche in un periodo così speciale.