Uomini e Donne: la verità di Natalia Paragoni sulla gravidanza

La verità di Natalia

Natalia Paragoni è stata una delle corteggiatrici dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Da alcune ore è al centro del gossip per una sua presunta gravidanza. La notizia è stata subito smentita dalla diretta interessata, la quale ha spiegato meglio il suo concetto di famiglia. Nella Instagram Stories intendeva dire che non bisogna essere genitori per averne una.

Per lei non occorre altro al momento per essere felice. Per suggellare il loro amore si sono fatti lo stesso tatuaggio, un gesto che hanno condiviso sui social. Molti si sono ricreduti sulla loro relazione, dato che all’inizio nessuno dei due aveva conquistato la simpatia del pubblico.

Progetti con Fedez

La verità di Natalia non si è fatta attendere. L’altra sera la ragazza ha voluto rispondere alle domande dei suoi follower. Oltre ad aver smentito l’arrivo della cicogna, ha svelato di aver dei progetti con Fedez. Non si è sbilanciata con i dettagli, ma ha detto solo che si sono incontrati per motivi di lavoro. Si è recata a casa del rapper, dunque è probabile che abbia stretto la mano a Chiara Ferragni.

Alcuni ipotizzano che apparirà in un video musicale. Natalia è diventata popolare quando è entrata nello studio di Maria De Filippi per il tronista Ivan Gonzalez. Sembrava che fosse la sua scelta, ma poi è arrivato Andrea Zelletta. Quest’ultimo si è presentato nella villa per chiederle di mettersi in gioco per lui e cosi è stato. Nonostante Klaudia Poznanska l’abbia messa in difficoltà, è riuscita a conquistare il suo cuore. Attualmente sono felicemente fidanzati, a differenza delle altre coppie.

Il pensiero sulle coppie scoppiate

Per quanto riguarda Giulia Cavaglia e Angela Nasti, Natalia ha espresso un suo parere. Purtroppo la prima ha sofferto con per un tradimento di Manuel Galiano mentre l’altra ha lasciato Alessio Campioli. A quanto pare è stato preso in giro perché Angela ha trascorso le vacanze a Ibiza con il nuovo fidanzato Kevin Bonifazi.

Secondo fonti attendibili l’ex corteggiatore siederà sul trono a settembre. A prescindere da ciò Natalia le ha difese, sostenendo che i sentimenti non si devono dare per scontato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!