Sospeso Beautiful, stop alla soap opera americana: la decisione definitiva di Mediaset

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Beautiful: la soap opera sospesa su Canale 5

Nuova programmazione per Beautiful, la soap opera americana da oltre trent’anni in onda in Italia. Da oggi 6 agosto 2018, la soap opera non sarà più trasmessa alle ore 13:40 a causa della pausa estiva.

Ricordiamo ai telespettatori di Beautiful, che tale pausa durerà per due settimane. Infatti le anticipazioni ufficiali rivelano che le nuove avventure dei Forrester saranno sospese dal lunedì 5 agosto fino a venerdì 17 agosto in occasione del Ferragosto. Ma andiamo a vedere da cosa verrà sostituita la serie.

Cosa andrà in onda su Canale 5 al posto dello sceneggiato statunitense Beautiful?

Stando alle prime informazioni, la seguente pausa di Beautiful sarà riempita da altri film e telenovela. A quanto pare Il Segreto di Puente Viejo non andrà in pausa per Ferragosto, mentre è ancora incerta Una Vita. La nuova soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con Ozge Gurel sarà sospesa in quell’occasione per sette giorni.

Per assistere ai nuovi episodi dello sceneggiato americano ambientato a Los Angeles, dovremo attendere lunedì 17 agosto 2019 sempre al solito orario con la ripresa della programmazione autunnale di Canale 5. Inoltre vi ricordiamo che tutti coloro che si sono perese le puntate già trasmesse potete rivederle tranquillamente collegandovi al portale web Mediaset Play e andare nell’apposita sezione.

Anticipazioni puntata di lunedì 29 luglio 2019: le pressioni di Ridge al giudice McMullen

Gli spoiler del prossimo appuntamento della soap opera americana Beautiful in onda lunedì 29 luglio 2019 alle 13:40 su Canale 5, svelano che Brooke Logan accetterà di fare da testimone di nozze alla sorella minore Katie. Quest’ultima le assicurerà che lei e Thorne si stanno per sposare perché si amano realmente.

Dopo aver accettato di fare da testimone a Thorne, Ridge Forrester riceverà una chiamata da parte del suo amico giudice McMullen, che è ancora perplesso a cedere alle pressioni dello stilista della Forrester Creation. Infine Bill Spencer affronterà duramente l’ex moglie Katie, ma il padre di Steffy interverrà sostenendo che il giudice non potrà mai sentenziare a suo favore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!