Cristiano Malgioglio, appello per il GF 2020: “Chiamateci!”

Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 2020: Cristiano Malgioglio auspica nella conferma con Iva Zanicchi

Se la controparte VIP cambierà conduttore (via Ilary Blasi, dentro Alfonso Signorini), il Grande Fratello 2020 punterà ancora una volta su Barbara d’Urso, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi alla stampa.

Una conferma, la sua, meritata sul campo, visto che diversamente dagli altri reality Mediaset, l’edizione numero 16 si è rivelata comunque un vero successo. Intanto Cristiano Malgioglio rende nota la propria disponibilità.

Complici personaggi tanto forti quanto controversi, in tanti hanno seguito le vicende della Casa e dunque ancora una volta Carmelita rimarrà al timone. Ma come la mettiamo con gli opinionisti? È vero che da qui alla messa in onda mancano parecchi mesi (tornerà in primavera), ma qualcuno lancia già l’appello, Cristiano Malgioglio. Il simpatico paroliere, dopo averci regalato memorabili sketch con Iva Zanicchi, confida in un’intervista rilasciata a Nuovo di sperare nella conferma per entrambi. L’appello verrà accolto?

Richiesta la conferma dall’opinionista

Il primo a parlare del GF 17 è Cristiano Malgioglio, che al settimanale, dichiara:

“Spero che Barbara d’Urso mi voglia di nuovo come opinionista al GF assieme ad Iva Zanicchi!”

Con Iva si trova in maniera incredibile, sia sul piano professionale, che su quello umano: una forza della natura e una donna fin troppo generosa. Insomma, lavorano benissimo insieme. Per questo il ciuffo biondo più famoso dello showbiz italiano lancia una doppia candidatura in vista del già confermato show su Canale 5, previsto per i primi mesi del nuovo anno. Il remix di Dolceamaro con Barbara d’Urso ha riscosso grande successo, ma Cristiano Malgioglio punta già alla prossima hit.

Lui stesso nell’intervista ammette di adorare Carla Bruni e di essersi già sentiti: potrebbe sussurrare la nuova versione di Cocktail d’Amore in un modo unico, spiega. Sulle prossime avventure televisive, oltre al (quasi sicuro) Grande Fratello, esprime soddisfazione per fare ancora parte di CR4-La repubblica delle donne.

Si dispiace, invece, di aver detto no a Carlo Freccero: voleva lasciargli presentare in Rai un programma sui tormentoni estivi, ma con Mediaset ha un’accordo in esclusiva. Questo format è andato comunque recentemente in onda: Un’estate Fa, affidato a Diana Del Bufalo e Pupo.

Cristiano Malgioglio subito star in Spagna

A conclusione dell’intervista Cristiano Malgioglio si fregia di avere grande fama anche in Spagna dopo Superviventes (la loro Isola dei Famosi). Proprio nel programma è insorta una polemica che lo ha riguardato in prima persona. Tronfio, sottolinea che in Italia ha impiegato mezzo secolo per conquistare notorietà, mentre in Spagna gli sono bastati giusto cinque minuti di apparizione sul piccolo schermo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!