Paolo Bonolis sorpreso mentre si tocca i gioielli di famiglia: la foto imbarazzante fa il giro del web

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e la sua famiglia in vacanza a Formentera

Da alcune settimane Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli e i loro figli si stanno godendo le vacanze estive in quel di Formentera, un’isola a loro cara. A testimoniarlo sono le numerose foto e video postati dall’imprenditrice sul suo account Instagram, ma anche dagli scatti rubati dai paparazzi e poi pubblicati sulle riviste di pettegolezzi.

Sul nuovo numero in edicola del magazine di gossip Io Spio, sono contenute delle foto alquanto imbarazzanti che riguardano il conduttore romano.

Il conduttore romano pizzicato mentre si sistema le parti intime

Essere famosi e popolari ha dei vantaggi, ma nello stesso tempo provoca dei grattacapi. Infatti in qualsiasi posto si recano i personaggi dello spettacolo i fotografi sono dietro l’angolo per rubare il momento giusto e magari creare uno scoop. Una cosa del genere è accaduto a Paolo Bonolis che nelle splendide spiaggia di Formentera si sta godendo dei giorni di sano relax.

Il conduttore capitolino che tornerà in onda a dicembre 2019 con Avanti un altro!, è stato sorpreso mentre sta facendo qualcosa di intimo. Di cosa si tratta? Il caro amico di Luca Laurenti è in acqua e, convinto che non lo veda nessuno si dà una piccola sistematina e grattatina ai gioielli di famiglia. (Continua dopo le foto)

Paolo Bonolis a Formentera si tocca le parti intime

Paolo Bonolis attraente nonostante i suoi 58 anni

Anche per Paolo Bonolis avanza l’età, infatti nel 2019 il noto conduttore romano ha spento ben 58 candeline. Nonostante non sia più un ragazzino, il marito di Sonia Bruganelli è ancora un uomo che ha il suo fascino e che piace moltissimo alle donne. C’è da dire che ultimamente ha messo un po’ di pancetta, tuttavia ha sempre il suo sex appeal.

Il presentatore di casa Mediaset è sposato con l’imprenditrice della SDL 2005 da ben tredici anni, concependo tre figli ormai adolescenti. Una di essa, la più grande Silvia, purtroppo è nata con qualche problema motorio e questo è stato spesso causa di numerosi attacchi degli haters su IG.