Belen Rodriguez incinta? Le foto non lascerebbero dubbi

Belen Rodriguez in atteggiamento provocante

Belen Rodriguez incinta? Scatti compromettenti

Continuano a rincorrersi le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Finora non è giunta alcuna conferma ufficiale, ma sembra proprio che la bella argentina, tornata con Stefano De Martino, allargherà la famiglia. Alle prime smentite ufficiali, i due hanno successivamente rilasciato dichiarazioni di apertura e ormai ogni occasione è buona per condividere il loro amore via social.

In tanti hanno sperato sin dalla rottura che potessero cambiare idea e rimettersi insieme, anche per quanto significa. L’idea di concedersi una seconda chance stuzzica molti follower, che nella loro storia si rivedono. E il gossip della gravidanza è certamente suggestivo: suggellerebbe la ritrovata intesa come meglio non si potrebbe. Negli scatti condivisi mostrano anche tanti piccoli momenti di quotidianità, immancabilmente con il piccolo Santiago.

Adesso i rumors vertono sulle “strane” forme di Belen Rodriguez, infatti pare abbia messo su alcuni chiletti rispetto al solito. Le fotografie pubblicato dal settimanale Gente nell’ultimo numero paiono anticipare una bellissima notizia. La compagna del conduttore e ballerino si mostra più “in carne” in confronto a come apparve durante le ultime apparizioni in tv. (continua dopo il post)

Santiago felicissimo per mamma e papà

Durante le ultime ore i pettegolezzi su Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno uscendo fortissimi. Fino a poc’anzi il ritorno di fiamma pareva utopia, anche per via delle smentite ufficiali, e invece il desiderio di molti si è realizzato: sono nuovamente una famiglia coesa. Per la gioia soprattutto di Santiago De Martino, naturalmente felicissimo di vedere mamma e papà vicini, sereni: come prenderà il possibile arrivo di un fratellino o una sorellina?

Da quanto trapela, i rotocalchi rosa sono certi che Belenita sia in dolce attesa. Tuttavia, siamo esclusivamente alla presa con voci. Sulle pagine del settimanale Gente viene mostrata la Rodriguez sempre in una smagliante forma fisica, solo con qualche chiletto in più di come la conosciamo.

Belen Rodriguez e un comico in famiglia

Allora Stefano De Martino e Belen Rodriguez intendono celebrare la ritrovata intesa con un nuovo arrivato? Come dice l’antico proverbio, chi vivrà vedrà. Nel frattempo, sulle rispettive pagine social i due condividono splendide immagini e video di famiglia. Il principino della famiglia è, ca va sans dire, Santiago.

Il piccolo riceve tante coccole e l’attenzione è rivolta a lui. Papà Stefano lo ha raccontato in un’intervista, proprio come i genitori possiede simpatia travolgente, soprattutto quando parla in napoletano: una forza della natura!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!