Uomini e Donne: Klaudia Poznanska ha rifiutato il trono, ecco il motivo

Klaudia ha rifiutato il trono

Da quando è terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne, i telespettatori si stanno chiedendo chi si siederà sul trono. Secondo alcune fonti attendibili, sembra che Alessio Campioli tornerà nello studio di Maria De Filippi. Dopo l’intervista con Raffaella Mennoia, il pubblico crede che riceverà la proposta a breve.

Per scoprirlo non ci resta che attendere. Per quanto riguarda Klaudia Poznanska, non tutti sono stati entusiasti del suo ipotetico ritorno. In effetti non è riuscita a farsi amare per i suoi modi di fare. Tuttavia nelle ultime ore è al centro del gossip per una relazione con un famoso cantante. Si tratta del rapper romano Ludovico Franchitti, meglio noto come Ludwig.

Il video di Klaudia

Klaudia ha rifiutato il trono e molti si sono chiesti il motivo. Ha corteggiato Andrea Zelletta dall’inizio fino alla fine del suo percorso. Pur di conquistarlo, ha sempre screditato le altre, soprattutto Natalia. Ha portato nello studio delle amiche per fare delle segnalazioni, però senza l’esito desiderato.

Quando è arrivato il momento della scelta, ha augurato il meglio al tronista con un amaro sorriso. Subito dopo ha ripreso la vita di tutti i giorni e pare che il suo cuore sia tornato a battere. Il merito sarebbe di Ludwig. I due hanno trascorso ieri una serata insieme, dedita al canto e al divertimenti, in un albergo nei pressi di Roma.

Klaudia in persona ha pubblicato una Instagram Stories per aggiornare i propri follower. Stavolta non ha smentito nulla, come ha fatto con qualche giorno fa con il calciatore della Nazionale Under 20 Davide Frattesi.

Natalia smentisce la gravidanza

Natalia e Andrea sono felicemente fidanzati. Su Instagram la ragazza ha espresso il suo parere sul concetto di famiglia. I loro fan per un attimo hanno pensato all’arrivo di un bebè, ma tale dubbio è stato chiarito da lei stessa.

Ha ammesso di amare il fidanzato, ma per il momento hanno altri progetti da realizzare. Nessuno credeva nel loro amore, però il tempo è servito per far ricredere tutti. Del resto Andrea sta vivendo la favola, a differenza di Angela Nasti e Claudia Cavaglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!