Spettacolo

Uomini e Donne: Klaudia Poznanska ha rifiutato il trono, ecco il motivo

Klaudia ha rifiutato il trono

Da quando è terminata l’ultima edizione di Uomini e Donne, i telespettatori si stanno chiedendo chi si siederà sul trono. Secondo alcune fonti attendibili, sembra che Alessio Campioli tornerà nello studio di Maria De Filippi. Dopo l’intervista con Raffaella Mennoia, il pubblico crede che riceverà la proposta a breve.

Per scoprirlo non ci resta che attendere. Per quanto riguarda Klaudia Poznanska, non tutti sono stati entusiasti del suo ipotetico ritorno. In effetti non è riuscita a farsi amare per i suoi modi di fare. Tuttavia nelle ultime ore è al centro del gossip per una relazione con un famoso cantante. Si tratta del rapper romano Ludovico Franchitti, meglio noto come Ludwig.

Il video di Klaudia

Klaudia ha rifiutato il trono e molti si sono chiesti il motivo. Ha corteggiato Andrea Zelletta dall’inizio fino alla fine del suo percorso. Pur di conquistarlo, ha sempre screditato le altre, soprattutto Natalia. Ha portato nello studio delle amiche per fare delle segnalazioni, però senza l’esito desiderato.

Quando è arrivato il momento della scelta, ha augurato il meglio al tronista con un amaro sorriso. Subito dopo ha ripreso la vita di tutti i giorni e pare che il suo cuore sia tornato a battere. Il merito sarebbe di Ludwig. I due hanno trascorso ieri una serata insieme, dedita al canto e al divertimenti, in un albergo nei pressi di Roma.

Klaudia in persona ha pubblicato una Instagram Stories per aggiornare i propri follower. Stavolta non ha smentito nulla, come ha fatto con qualche giorno fa con il calciatore della Nazionale Under 20 Davide Frattesi.

Natalia smentisce la gravidanza

Natalia e Andrea sono felicemente fidanzati. Su Instagram la ragazza ha espresso il suo parere sul concetto di famiglia. I loro fan per un attimo hanno pensato all’arrivo di un bebè, ma tale dubbio è stato chiarito da lei stessa.

Ha ammesso di amare il fidanzato, ma per il momento hanno altri progetti da realizzare. Nessuno credeva nel loro amore, però il tempo è servito per far ricredere tutti. Del resto Andrea sta vivendo la favola, a differenza di Angela Nasti e Claudia Cavaglia.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago