Francesco Facchinetti incontenibile: cosa pensa di Giulia De Lellis

Francesco Facchinetti urla arrabbiato

Francesco Facchinetti rilascia considerazioni interessanti su Kekko Silvestre e Giulia De Lellis

Negli ultimi giorni Francesco Facchinetti ha scatenato parecchie discussioni per via di un duro sfogo sui social, che pareva fosse rivolto al cantante Irama. Un duro sfogo in grado pure di allarmare papà Roby, da obbligarlo a smentire ce l’avesse con il cantante.

Con Instagram vanta un rapporto così buono da condividere, a cadenza quotidiana, nuovi scatti o filmati. Invitati i fan a sottoporgli delle domande, tocca parecchi argomenti, ma colpiscono in particolar modo le dichiarazioni su Kekkò dei Modà e l’influencer Giulia De Lellis.

Durante la lunga chiacchierata si è congratulato anche con Mariasole Pollio, giovanissima attrice del film se Son Rose, già arrivata a quota un milione di follower. Infine, tra le varie domande, gliene è stata recapitata una su Stash Fiordispino. Il cantante ha accusato recentemente un malore e Francesco Facchinetti ne approfitta per fornire rassicurazioni sul frontman dei The Kolors, spiegando che si trova in buone condizioni fisiche. Non è finito in ospedale, a differenza di quello che certe persone raccontavano.

Il figlio di Roby Facchinetti a ruota libera

Tra i primi passaggi, Francesco Facchinetti si sofferma su Kekkò, il leader dei Modà. Ebbene, per l’artista prova grandissimo affetto, una persona a cui, umanamente parlando, vuole parecchio bene. Insieme hanno vissuto dei magici momenti, non lo vede da parecchio tempo ma lui, in un mondo di falsi, è uno vero e le persone così sono uniche. Anche sulla De Lellis, l’ex compagno di Alessia Marcuzzi esprime parole positive, una giovanissima ragazza che:

“Ha un coraggio incredibile e soprattutto ha anche senso dell’umorismo”

Dunque Francesco Facchinetti invita a seguirla in quanto grandiosa e a comprare il suo primo libro, una sorta di autobiografia. Da quanto si dice l’uscita era prevista già alcuni mesi fa, stoppato però da Giulia perché doveva rivedere il capitolo sul dj Andrea Damante. Tra le pagine Giulia si racconta, nei momenti di mondanità, amore, semplice quotidiana e tradimenti. Disponibile a partire dal 17 settembre., Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio può essere ora pre-ordinato.

Irama Plume e Francesco Facchinetti: proseguono le voci sul litigio

Tornando a Francesco Facchinetti, nella conversazione virtuale coi fan non ha fatto alcun accenno a Irama Plume e a quanto accaduto pochi giorni fa. Malgrado abbia negato che lo sfogo fosse contro il vincitore di Amici 17, continuano le voci che vogliono deteriorato il rapporto con il 39enne milanese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!