Temptation Island 2019, anticipazioni 29 luglio: l’ultimo falò di Massimo e Ilaria

Temptation Island 2019, anticipazioni 29 luglio: l'ultimo falò di Massimo e Ilaria
Temptation Island 2019, anticipazioni 29 luglio: l'ultimo falò di Massimo e Ilaria

Grande attesa per l’ultimo falò di confronto tra le coppie di Temptation Island 2019.

Lunedì 29 luglio andrà in onda su Canale 5 un nuovissimo episodio di Temptation Island 2019. Quella che vedremo sarà di sicuro una delle puntate più importanti. Come tutti sanno, il programma condotto da Filippio Bisciglia verrà trasmesso anche martedì 30.

Nella sesta puntata, il conduttore continuerà a parlare di Ilaria e Massimo. La coppia, all’interno del villaggio ha avuto molti alti e bassi e i telespettatori sono curiosi di sapere come finirà la loro avventura. Inoltre, si parlerà anche di Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio.

Temptation Island 2019: Ilaria lascia Massimo?

Tra le tre coppie rimaste all’interno di Temptation Island 2019, i fan sono curiosi di sapere cosa è accaduto tra Massimo e Ilaria. Il fidanzato, come si è visto nella scorsa puntata pare abbia avuto un approccio molto fisico con Elena facendo perdere il controllo ad Ilaria. Il giovane romano, in compagnia della tentatrice ha passato la notte accanto a lei e secondo molti utenti i due pare abbiano addirittura consumato.

Per ora, purtroppo, non c’è ancora nessuna certezza su cosa sia successo e gli stessi appassionati sperano tanto di avere delle delucidazioni nel prossimo episodio. Intanto, qualcuno della produzione, ha fatto sapere che tra i due fidanzati accadrà qualcosa di davvero emozionate ed intenso.

Vittorio va in camera di Vanessa

Le anticipazioni di Temptation Island 2019 rivelano un grande colpo di scena anche per Vanessa e Vittorio. Il fidanzato di Katia sembra aver perso letteralmente la testa per la tentatrice e a dimostralo è il suo ultimo gesto.

Come rivelano gli spoiler, Vittorio dopo aver preso Vanessa in braccio si dirige nella casetta delle single, unico luogo dove non ci sono le telecamere. Per la fotonica bionda, sarà un duro colpo e a dimostrarlo è la clip postata dal sito ufficiale di Temptation Island 2019, dove la Fanelli ha un viso sconvolto. Continua dopo il post.

Anticipazioni: cosa ha combinato Nicola?

Nel sesto episodio di Temptation Island 2019 ovviamente non mancheranno filmati dedicati a Nicola e Sabrina. Il 32enne dopo aver visto vari atteggiamenti poco rispettosi della sua fidanzata con il single Giulio ha deciso di lasciarsi andare con Maddalena. A quanto pare tra i due è accaduto qualcosa d’importante e a dimostralo sono le parole della quarantenne che rivolgendosi alle amiche ha detto. “Morta, mi ha distrutto”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!