Amici Vip, Diana Del Bufalo: “Ne sarei contentissima”

Diana Del Bufalo ospite ad Amici

Diana Del Bufalo parteciperebbe con piacere ad Amici Vip

Come annunciato a inizio luglio, le reti Mediaset trasmetteranno non uno, ma ben due edizioni del talent show più seguito sui teleschermi italiani. Oltre alla versione classica, la diciannovesima, debutterà uno spin-off. Amici Vip.

Finora sono stati rilasciati pochi dettagli in merito, partiamo però dalle certezze. Cioè dalle materie che verranno trattate nello show: il canto, il ballo e la recitazione, un ritorno alle origini visto che nelle prime edizioni anche questa terza disciplina veniva inizialmente affrontata.

Poi però le cose son cambiate, anche se c’è da scommettere che il tuffo nel passato renderà felicissimi i più longevi appassionati, quelli che seguivano la popolare trasmissione già da quando si chiamava Saranno Famosi. Nel cast non figureranno giovani alle prime armi, con tutto da dimostrare, ma già volti noti (da cui appunto l’aggiunta VIP al nome).

Al talent show di Maria De Filippi? Di corsa!

Su chi formerà il cast si sentono molte voci, sebbene debbano arrivare i primi annunci. E lo stesso vale anche per quanto attiene alla conduzione di Amici Vip: si mormora molto su chi prenderà il timone, tuttavia il posto resta vacante. A prenotare un posto è Diana Del Bufalo, una vecchia conoscenza della scuola. Qui, infatti, si fece conoscere come cantante, poi però, una volta uscita, la sua carriera prese altre vie, recentemente alla guida di Un’Estate Fa con Pupo su Rai Due.

Ai microfoni di TvBlog Diana commenta le voci secondo cui parteciperà ad Amici Vip. Nonostante non abbia la più vaga idea se ciò accadrà né tanto meno perché si mettano in giro questi rumors, se ciò dovesse accadere ne sarebbe contentissima. Il periodo vissuto nella scuola fu, infatti, molto felice:

“Di quel periodo ho un ricordo bellissimo”

A tal punto che non trova le parole giuste per spiegare quanto si sia divertita.

Diana Del Bufalo: Amici Vip in forse, sicuro il programma su Italia 1

Diana Del Bufalo si è tolta un mucchio di soddisfazioni negli ultimi anni televisivi, tra conduzioni e seguitissime fiction. L’ultima esperienza quella nella rete pubblica, eppure con gli uffici Mediaset è in ottimi rapporti.

Il prossimo anno lavorerà su Italia 1 con una nuova trasmissione. In quale la vedremo impegnata? Che abbia a che fare con quella in cui ci sarà il suo compagno Paolo Ruffini? Se gli viene chiesto se gli piacerebbe affiancarlo, direbbe assolutamente sì. Ma in questo caso non sarà così.