Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2019: Previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2019: Previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox oggi 29 luglio 2019: Previsioni del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 luglio annuncia novità interessanti ai nativi del Cancro e del Leone. Stelle caotiche per i nati sotto il segno dell’Acquario. Nel dettaglio, le previsioni dei pianeti e delle stelle della giornata di lunedì per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi 29 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Giornata a dir poco pesante. Anche perché sta per arrivare il mese di agosto e, quindi, vi aspettano giorni da programmare e da sfruttare. Ricordate che questo è un anno che favorisce solo progetti part-time, quindi non vi aspettate grandi cose. L’amore sta per tornare protagonista.
Toro – Giornata d’inizio settimana favorita dalla presenza della Luna. Avete bisogno di soldi per completare un progetto che avete in mente. Per agosto, coloro che stanno attraversando una crisi d’amore, devono cercare di risolverla il più presto possibile.
Gemelli – Giornata un po’ particolare: dovete ancora risolvere vecchie questioni legali e finanziarie. In questi ultimi giorni potrebbe essere accaduto qualcosa di grave che vi è costato caro. A metà settimana, l’amore splende ma ha bisogno di tanto sostegno.

Astrologia giornaliera: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Giornata interessante grazie alla Luna nel segno. I lavori proseguono ma a rilento. State facendo l’impossibile per riprendervi, ma forse vi hanno assegnato un lavoro troppo difficile per voi. Rinunciate a quello che non vi sentite di fare.
Leone – Giornata importante. Il vostro è un segno molto sicuro di sé e che pensa di aver vinto la battaglia prima di iniziare la guerra. Giove, Marte, Venere e Sole vi sono favorevoli.
Vergine – Amate molto lavorare. Non vedrete subito i frutti del vostro lavoro, ma potete già iniziare a progettare il vostro futuro con ottimismo. Siete molto costruttivi nel settore professionale. Le stelle proteggono i vostri sentimenti.

Paolo Fox oroscopo di lunedì 29 luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questa giornata di lunedì siete molto stanchi. Non siete ancora riusciti a superare qualche amarezza oppure avete ricevuto qualche colpo basso. Evitate di scatenare qualche discussione nell’ambito lavorativo. Per fortuna, nel mese di agosto potrete recuperare.
Scorpione – Alcuni di voi sono arrabbiati per essere stati traditi dalla persona di fiducia e altri, invece, devono fare i conti con la casa difettosa. È una giornata che non vi porta felicità. Dovete avere molta pazienza anche in amore.
Sagittario – Siete persone che trasmettono grande energia e ottimismo a chi vi sta attorno. E oggi la vostra forza raddoppia. Potete iniziare già a fare le vostre scelte definitive e, magari riuscirete a sbloccare qualche progetto di notevole importanza. Vi accorgerete che state camminando su un altro binario rispetto a quello che avete fatto fino ad adesso.

L’oroscopo di Paolo Fox del 29 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questa giornata siete agitati e frastornati per via delle persone che vi stimano pochissimo. Qualcuno potrebbe avercela con voi, dovete fare attenzione nei rapporti con i colleghi, il datore di lavoro e i collaboratori. Dovete essere prudenti anche nel settore dell’amore.
Acquario – Siete sotto pressione per via delle stelle caotiche. Si consiglia di non fare il passo più lungo della gamba. Vi sentite insoddisfatti e avete voglia di libertà. Se c’è qualche complicazione, la colpa non è degli altri. Se volete fare qualche azzardo, vi conviene aspettare almeno la seconda settimana di agosto.
Pesci – Avete piccoli problemi personali da risolvere. Siete delle persone molto attive e costruttive. In amore, non fatevi coinvolgere da due storie parallele. Chi è stato tradito dal partner, ha una grande voglia di vendicarsi. Chi è stato lasciato, invece, dovrebbe continuare a cercare l’amore con grande coraggio. Coloro che hanno scelto una persona che pensa solo a lavorare, non devono arrabbiarsi. Avere una sicurezza economica non guasta.
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!