Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: la fine del magazzino?

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: la fine del magazzino?
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: la fine del magazzino?

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore riportano novità molto interessanti. Il Grande Magazzino milanese ha le ore contate e Marta sa come salvarlo. Anche le Veneri sono disposte a sacrificare qualcosa per non far fallire la boutique. Di seguito, le trame delle repliche della daily soap in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto su Rai Uno.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Marta furiosa con il padre

È il giorno della vigilia di Natale. Il Paradiso Delle Signore sembra destinato a chiudere per sempre. Gabriella e Roberta sono costrette a trascorrere le vacanze di Natale a Milano per via delle condizioni climatiche avverse. La famiglia Amato le invita a festeggiarlo con loro e Giuseppe, il padre di Antonio e Salvatore. La giovane Guarnieri discute pesantemente con il padre per via delle sorti del Grande Magazzino. Chi la spunterà?

Don Saverio chiede a Elena di dare lezioni ai figli degli immigrati del Sud, e la giovane Montemurro accetta molto volentieri. Sfogliando un album di famiglia, gli occhi di Marta cadono su un dipinto di grande valore. Alla bellissima fotografa viene una brillante idea per salvare la grande boutique milanese. Inoltre, chiede a Vittorio di aiutarla nell’impresa.

Spoiler daily soap di Rai Uno al 2 agosto: Luciano tradisce Silvia

Nelle puntate de Il Paradiso Delle Signore in programma fino al 2 agosto su Rai Uno, Umberto e Adelaide parlano di Marta e Riccardo. Il banchiere e la cognata fanno un resoconto sulle ultime vicende cui sono stati coinvolti i due fratelli. Nel frattempo, Walter Belli si finge un discografico per incoraggiare la giovane Amato a firmare un contratto in esclusiva. Marta e il signor Conti sono sulle tracce del dipinto che potrebbe salvare il Grande Magazzino.

Dopo il bacio che si sono scambiati a Natale, Clelia e Luciano si rivedono al lavoro. I due, fortemente in imbarazzo, tentano con le proprie forze di dimenticare quell’episodio. Silvia, intanto, trova una macchia di rossetto sulla camicia del marito e sospetta che lui l’abbia tradita.

Il Grande Magazzino milanese sembra avere poche ore di vita, le Veneri sono disposte a donare le loro tredicesime per salvarlo. Il commendatore gongola ed è già pronto a compilare la domanda di fallimento, ma l’intervento di Luca Spinelli frena il suo entusiasmo.