Antonella Clerici, nuova mazzata per la conduttrice: costretto a chiudere per debiti (Foto)

Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'
Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'

Chiude Casa Clerici, il ristorante dell’ex conduttrice de La prova del cuoco

Senza ombra di dubbio Antonella Clerici sta attraversando un periodo no per quanto riguarda la vita professionale. Tempo fa l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha aperto un ristorante al sud, precisamente in Campania. In quell’occasione la donna diceva questo:

“Amo il Sud e voglio investire qui”.

Purtroppo, però, dopo soli quattro anni il ‘Casa Clerici’ è questo il nome del locale sito presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, ha chiuso i battenti. La causa di tutto ciò è dovuta alla parabola discendente sia dal punto di vista della qualità, ma anche dei prezzi e dall’afflusso di gente.

Da circa tre giorni sul locale dove c’era il ristorante di Antonellina c’è una grande copertura bianca per coprire i lavori di ammodernamento. Molto probabilmente in quello spazio sorgerà qualcos’altro. Il ristorante ‘Casa Clerici’ aveva aperto i battenti nel 2015 in provincia di Caserta, ma da 18 mesi non era più gestito direttamente dalla presentatrice lombarda.

E proprio il cambio di gestione avrebbe dato il colpo di grazia al locale che quattro anni fa era partito con delle buone premesse e ottimi risultati. Purtroppo l’anno seguente gli obbietti ottenuti nei primi 12 mesi di vita non sono stati ripetuti. (Continua dopo la foto)

Chiude Casa Clerici, il ristorante di Antonella Clerici

Il ristorante di Antonella Clerici e il suo momento no in tv

“Questo ristorante è come la mia casa, ci ho messo la faccia e ho creato un ambiente unico”,

sono queste le parole di Antonella Clerici quando aprì il suo ristorante al Centro Commerciale Campania. Si trattava di un format nuovo per il mondo italiano, ovvero che puntava sulla grande spinta che la compagna di Vittorio Garrone riusciva a dare con le sue trasmissioni culinarie, una su tutti La prova del cuoco, da un anno nelle mani di Elisa Isoardi.

Il menù era accessibile a tutti e prevedeva un numero vasto di primi piatti, tra cui le Tagliatelle di Nonna Pina. Nel locale erano presenti anche dei prodotti che i clienti potevano acquistare. Come accennato prima, non è momento roseo per la Clerici, esclusa da tutti i programmi della Rai della prossima stagione. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, la donna ha detto questo:

“Non mi piace ricevere un bonifico senza fare nulla, io voglio lavorare. La Rai è la priorità per me, ma qualcosa si è rotto”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!