Vanessa Beljuli: ecco chi è la figlia di Luciana Littizzetto, spalla comica di Fabio Fazio (Foto)

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto nel programma Che tempo che fa

La comica torinese ha due figli adottivi

Senza ombra di dubbio Luciana Littizzetto è uno dei volti comici più apprezzati e pagati della televisione italiana. Da anni l’attrice piemontese partecipa con i suoi interventi a Che Tempo Che Fa, il format condotto da Fabio Fazio.

Dopo tre stagioni non proprio esaltanti sulla prima rete Rai, a settembre la trasmissione verrà traslocata sulla seconda, quella diretta da Carlo Freccero. Della vita privata della torinese si conosce ben poco, anche se di recente quest’ultima ne ha parlato in un’intervista.

Luciana Littizzetto parla della sua vita sentimentale

Intervistata da un noto magazine di gossip, Luciana Littizzetto ha parlato della sua relazione sentimentale con Davide Graziano, il suo compagno che le è stata accanto per ben 21 anni. Purtroppo la loro storia d’amore si è conclusa improvvisamente l’anno scorso.

Una notizia che ha lasciato basiti tutti i suoi fan convinti che la coppia sarebbe durata per tutta la vita. Una relazione che ha comportato la nascita di due figli. L’attrice e il compagno, infatti, diversi anni fa hanno adottato due ragazzi, Vanessa e Jordan. Parlando di loro e dell’impossibilità di avere dei figli naturali ha detto:

“Quello che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido”.

Chi è Vanessa Beljuli, la figlia adottiva della Littizzetto?

Dopo quell’intervista in cui ha menzionato per la prima volta i suoi figli, Luciana Littizzetto non ha detto più nulla sui due ragazzi. Facendo una piccola ricerca si è scoperto che da poco Vanessa ha preso la laurea. La madre, per omaggiarla ha condiviso uno scatto insieme dall’università di Torino. Purtroppo sulla giovane non ci sono tantissime informazioni, visto che la comica piemontese preferisce mantenere la privacy.

Quel poco che si sa, lo si vede attraverso l’account Instagram della Beljuli dove ci sono delle foto. Dopo la laurea, quest’ultima ha fatto un viaggio in Inghilterra per visitare Cambridge. A quanto pare non è fidanzata, visto che sul social network non ci sono immagini in compagnia di un ragazzo. Ecco la foto di Vanessa:

Vanessa Beljuli, figlia adottiva di Luciana Littizzetto