Il Segreto, soap cancellata per agosto: lungo stop, ecco quando

Il Segreto, soap cancellata per agosto: lungo stop, ecco quando
Il Segreto, soap cancellata per agosto: lungo stop, ecco quando

Brutta notizia per i fan de Il Segreto: presto la soap opera sarà sospesa dai palinsesti Mediaset! La notizia, trapelata all’interno del portale Superguida Tv, è destinata a scatenare un enorme polverone mediatico.

Infatti, rispetto agli anni precedenti, i vertici del biscione hanno deciso di propendere per una lunghissima pausa estiva dalla durata di tre settimane. Ma quando sarà sospeso Il Segreto? Scopriamolo subito.

Ecco quando sarà sospeso Il Segreto: lungo stop di 3 settimane

Se pensavate che la soap opera di Aurora Guerra sarebbe stata sospesa solamente per il periodo centrale di agosto, vi sbagliavate di grosso. Eh sì, a quanto pare, i vertici del biscione hanno deciso di stoppare Il Segreto per circa tre settimane a partire dal secondo lunedì di agosto. Questo significa che le avventure degli abitanti di Puente Viejo non andranno in onda dal 5 al 26 agosto.

Si tratta di una scelta presa per fronteggiare l’inevitabile calo di audience che ogni anno si registra in questo periodo estivo. Ovviamente la decisione della Mediaset solleverà dispiaceri e polemiche tra i numerosi fan de Il Segreto che dovranno accontentarsi di Una Vita la quale non subirà variazioni della programmazione. Informiamo che, al posto de Il Segreto, vedremo due puntate della serie tv turca ‘Bitter Sweet’ (dalle 14.50 circa alle ore 16.46).

Anticipazioni settembre 2019: addio a Saul e Julieta, Fe è viva ma…

Una volta archiviata la pausa estiva, verso settembre ritroveremo i nostri amici di Puente Viejo e ne vedremo di cotte e crude. Scopriremo che Fe è ancora viva ma purtroppo dovrà lasciare il paesino per scampare alla furia del suo killer Faustino. Questo significa che dovremo dire addio all’ex domestica di Donna Francisca.

Quest’ultima, invece, apprenderà dello stupro subito da Julieta e le starà accanto in maniera sorprendente. Non solo consolerà la sua ormai ex nemica raccontandole di Salvador Castro ma la spronerà a reagire. Le parole della Montenegro sortiranno benefici effetti nella Uriarte la quale si recherà sul posto dell’abuso e deciderà di voltare pagina. Successivamente assisteremo anche all’addio di Saul e Julieta. I due giovani innamorati lasceranno per sempre la soap, mano nella mano, per la gioia dei fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!