Elisa Isoardi mette la nipote nei guai: la ‘denuncia’ dei follower la costringe a fare un passo indietro (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi la fa grossa 

Nella giornata di ieri Elisa Isoardi ha commesso una disattenzione che poteva mettere nei guai la giovane nipote. La conduttrice de La prova del cuoco, infatti, ha postato sul suo Instagram uno scatto che non avrebbe mai dovuto mettere.

Per quale motivo? Dopo aver sollevato un polverone mediatico per la foto nella quale la si vede baciare in bocca un bambino, domenica ne ha messa un’altra che riguarda una sua parente. Nello specifico la 22enne finalmente ha preso la patente, quindi l’artista piemontese per festeggiare il risultato raggiunto ha deciso di mettere su IG l’immagine del documento. L’ex di Matteo Salvini, però, ha commesso una grave imprudenza.

La conduttrice Rai mette nei guai la nipote

Postando lo scatto sul social, Elisa Isoardi non si è accorda di aver messo in bellavista tutti i dati sensibili della nipote. Una disattenzione molto grave che, vista la popolarità della zia, poteva mettere nei guai la ragazzina. Infatti molti male intenzionati potevano appropriarsi dei dati per fare qualcosa di losco. Accanto all’immagine in questione la piemontese ha scritto questo:

“Bravaaaaaaa! Teoria e pratica buona la prima! Finalmente potrai accompagnarmi all’aeroporto quando verrò a Cuneo…. ultimamente ho notato una moria di volontari”.

Ad accorgersi dello sbaglio sono stati gli stessi follower della conduttrice de La prova del cuoco che immediatamente l’hanno avvistata su Instagram. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi commette una gaffe

Elisa pubblica la foto della patente della nipote: caos su IG 

A quel punto, rendendosi conto di averla fatta grossa, Elisa Isoardi è corsa immediatamente ai ripari. In che modo? Ha eliminato la foto precedente e ne ha inserita una nuova ma tagliata nella parte dove è visibile la patente della nipote, in modo che non si vedano i dati. Subito dopo ha scritto sul social per ringraziare tutti coloro che l’hanno avvisata di questo sbaglio involontario ma che poteva creare dei grattacapi alla ragazzina.

“Purtroppo nella fretta e, mettiamoci anche per la gioia,ho pubblicato quella originale. Rispondo poco ai messaggi, mi impegnerò di più tra poco perché sarò in vacanza e cercherò di dedicarvi il tempo che meritate perché siete fantastici”,

si è giustificata la conduttrice de La prova del cuoco che tornerà a settembre. Ecco il post modificato:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!