Rosa Perrotta in lacrime su Instagram: il video si interrompe di botto

Come tutti i fan sapranno, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha finalmente dato alla luce il piccolo Domenico. Dopo settimane di interminabile attesa, infatti, il lieto evento è giunto. In data giovedì 25 luglio è nato il figlio dell’ex tronista e del suo futuro marito Pietro Tartaglione. Fino ad oggi, la ragazza era un po’ sparita dai social, come è giusto che sia. Ieri a tarda sera, però, Rosa Perrotta ha voluto pubblicare il suo primo video parlato, ad un certo punto, però, è scoppiata in lacrime.

Il pubblico è sempre stato abituato a vedere la bella napoletana energica e solare. Anche al nono mese di gravidanza, nonostante il peso e la sofferenza, si è sempre mostrata notevolmente attiva. Dopo la nascita del piccolo Dodo, però, le cose sono decisamente cambiate. Ecco cosa è successo.

Rosa non trattiene le lacrime parlando di suoi figlio

La nascita di un figlio è, sicuramente, l’evento più emozionante nella vita di una persona. Tutte le donne che hanno vissuto questa esperienza hanno rivelato di essere cambiate e di essersi trovate completamente travolte dalla situazione. Ebbene, anche la futura moglie di Pietro Tartaglione adesso rientra in questa cerchia di persone. Rosa Perrotta ha pubblicato alcuni video nei quali è scoppiata in lacrime.

La ragazza ha provato a spiegare le sensazioni provate nel prendere tra le braccia suo figlio. Nel farlo, però, non è riuscita a trattenere l’emozione. Rosa ha spiegato che l’arrivo di un figlio non solo ti stravolge la vita, ma ti regala proprio la vita. Quando lo guardi, infatti, non puoi fare a meno di pensare: “Cosa ho fatto fino ad oggi”. Queste sono state le emozionanti parole della bella napoletana. (Continua dopo la foto)

Rosa scoppia in lacrime

Il pubblico dovrà abituarsi ad una Perrotta diversa?

La Perrotta ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per i numerosi messaggi ricevuti in posta e per l’affetto e la vicinanza mostrati. Ad ogni modo, si è scusata anticipatamente perché, sicuramente, non riuscirà a leggere e rispondere a tutti i commenti date le innumerevoli cose che ha da fare adesso. Tra le tante mansioni da svolgere, infatti, ora deve occuparsi anche del suo pargoletto.

Ad ogni modo, nel bel mezzo del discorso, Rosa Perrotta è scoppiata in lacrime ed è stata costretta ad interrompere il video. I fan sono rimasti molto colpiti dalla cosa dal momento che la napoletana si è sempre mostrata solare e raggiante. I follower dovranno abituarsi a vedere una Rosa diversa oppure sarà necessario semplicemente aspettare che passi questo periodo iniziale? Vedremo.