Spettacolo

Temptation Island, anticipazioni: ecco che cosa succederà nelle ultime due puntate

La sesta edizione di Temptation Island sta per volgere al termine. Ecco che cosa vedremo nelle ultime due puntate.

Temptation Island: le anticipazioni delle ultime due puntate

La sesta edizione di Temptation Island sta per volgere al termine. Filippo Bisciglia porterà le ultime tre coppie alla conclusione del loro viaggio nei sentimenti. Le ultime due puntate, infatti, andranno in onda lunedì 29 luglio e martedì 30 luglio. Nella prima vedremo come andrà a finire il falò di confronto tra Ilaria e Massimo.

Lei si è avvicinata molto al single Javier, mentre lui ha fatto un weekend da sogno con la single Elena. Tuttavia, Massimo ha poi interrotto bruscamente il weekend con la single per poter parlare con la sua fidanzata Ilaria. Lo stesso regista, Andrea Vicario, ha confessato che il finale sarà molto commovente.

Poi vedremo i weekend da sogno di Vittorio con Vanessa e di Nicola con Maddalena. La redazione ha anticipato che entrambi hanno visto le single di notte cercando di eludere le telecamere. Come avranno reagito Katia e Sabrina? E come andranno i loro falò di confronto finale?

Martedì, invece, Filippo Bisciglia racconterà ai telespettatori come sono andate le cose per le coppie un mese dopo la registrazione di Temptation Island. Le dichiarazioni del conduttore a riguardo sono state queste:

Ci saranno ulteriori colpi di scena che non immaginavo. Tutto ciò che il pubblico si aspetta potrebbe non accadere.

Mentre Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, ha anticipato che non tutte le coppie hanno confermato la decisione presa al falò di confronto.

Le coppie uscite dal programma

In questa sesta edizione hanno partecipato sei coppie. Se per tre di queste dobbiamo ancora vedere il finale (Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola), per le altre tre sappiamo già com’è andata.

Nunzia e Arcangelo hanno lasciato il programma dopo pochi giorni. Lei ha richiesto il falò quando ha visto il suo fidanzato baciare la single Sonia, credendo di non essere ripreso. Si sono lasciati.

Jessica e Andrea sono arrivati al falò di confronto nella quarta puntata. Lei ha lasciato il suo fidanzato ed è uscita dal programma con il tentatore Alessandro.

David e Cristina (Uomini e Donne over), dopo il falò di confronto, hanno deciso di lasciare il programma insieme con la promessa di cambiare le cose che non andavano tra di loro.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago