Gabriel Garko e Gabriele Rossi svuotano il sacco: ‘Ecco cosa c’è vermamente tra noi…’ (Foto)

Garko e Rossi

Gabriele e Gabriele inseparabili

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sembrano essere una cosa sola. I due attori, infatti, sono inseparabili visto che hanno trascorso l’ennesimo fine settimana insieme in quel di Val Gardena. Successivamente il modello e l’ex gieffino si sono recati pure al Gala della Croce Rossa Monegasca.

Ma non è finita qui. Infatti stando a quanto scritto sul web da alcuni blog, Gabriel e Gabriele avrebbero trascorso la serata insieme anche al grande party che si è svolto sabato scorso 27 luglio 2019 presso il Principato di Monaco.

L’attore torinese e l’ex gieffino insieme agli stessi eventi

Nonostante Gabriel Garko ha più volte ribadito che a Gabriele Rossi lo lega solo un bellissimo rapporto d’amicizia, sul web si fa sempre più insistente la voce di una loro possibile relazione sentimentale segreta. In una recente intervista l’attore torinese confessava questo:

“Sono fidanzato da un po’ di tempo. Questa è la prima volta che ne parlo. In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”.

L’artista piemontese, inoltre, diceva che non vuole più rivelare alla stampa i suoi progetti perché vuole tenere per sé la sua vita privata. L’unica cosa i cui si è sbilanciato è che si sente felice e appagato al fianco di questa persona di cui non ha rivelato l’identità. E sono proprio queste scelte che fanno sospettare della presunta omosessualità di Garko. (Continua dopo il post)

Gabriel Garko svela cosa c’è realmente con Gabriele Rossi

Poi parlando di Gabriele Rossi, l’ex fidanzato di Adua Del Vesco ha riferito questo:

“Gabriele? Lui è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa star bene, non credo alle differenze come quella anagrafica. Se fosse quello che la gente pensa? So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno”.

L’attore torinese ha tolto ogni dubbio? A quanto pare no visto che gli utenti sono convinti che i due stanno insieme. Ecco il post di Gabriel a Monaco:

View this post on Instagram

Serata meravigliosa…. #gabrielgarko #montecarlo

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!