Uomini e Donne, Eleonora Rocchini conferma la crisi: ‘Io e Oscar non stiamo attraversando un momento facile’

Eleonora Rocchini ha confermato la crisi con Oscar Branzani. Ecco le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice

Uomini e Donne: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono in crisi

Da qualche giorno si sono diffuse le voci di una crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Quest’ultimo ha partecipato a Uomini e Donne, tre anni fa, come tronista e ha scelto Eleonora. Tra loro è andato tutto bene e, recentemente, sono stati in vacanza in Grecia e in Sardegna. Poi, all’improvviso, hanno tolto entrambi il “segui” dal profilo Instagram dell’altro e si sono mandati delle frecciatine attraverso alcune Instagram Stories.

Gli utenti hanno iniziato a chiedere che cosa fosse successo, ma Eleonora si era limitata a dire che quando avrà qualcosa da dire la dirà. Pare che il momento sia arrivato. L’ex corteggiatrice ha confermato la crisi pochi giorni dopo.

Eleonora Rocchini: ‘Io e Oscar non stiamo attraversando un momento facile’

Poche ore fa Eleonora ha deciso di fare una serie di Instagram Stories in cui ha parlato della situazione con Oscar Branzani. L’ex corteggiatrice ha esordito dicendo:

Io e Oscar stiamo attraversando un momento non sereno e non facile. Un momento nemmeno ben definito tra di noi.

E ancora:

Non è che non condivido con voi la situazione perché non voglio, semplicemente perché ancora questo momento non è trasparente nemmeno a me. Quando sarà il momento ne parlerò anche con voi.

Eleonora ha chiesto agli utenti un po’ di tatto e rispetto per la situazione. Secondo lei alcuni commenti sono inopportuni e da evitare. Inoltre, ha detto che lei non mostrerà mai il suo malessere sui social. Questa parte della sua vita preferisce tenerla per sé e viverla nelle mura di casa sua. Che cosa sarà successo tra loro? Che cosa ne pensate?

Le ultime vicende legate a Uomini e Donne

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne si sono formate tante coppie: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Poi, nella seconda parte, sono usciti dal programma Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Angela Nasti e Alessio Campoli.

Ci sono delle voci di crisi che riguardano Ivan e Sonia, ma i diretti interessati non hanno né smentito né confermato. Invece, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati dopo pochi giorni dalla scelta, avvenuta a fine maggio. Le altre coppie, tuttavia, continuano la loro storia d’amore senza nessun problema.