Anticipazioni Bitter Sweet, trama 38esima puntata del 31 luglio: una tragedia per Nazli

Bitter Sweet

Trentottesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato agli spoiler su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca di Canale 5 il cui nome originale è Dolunay. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate, ovvero fino a metà settembre, in attesa che ritorni il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Cosa accadrà nel 38esimo episodio che verrà trasmesso mercoledì 31 luglio 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: la decisione di Nazli

Gli spoiler su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano che Nazli in pochissimo tempo vedrà svanire il suo sogno, ovvero quello di avere un ristorante tutto suo. Lo sbaglio ormai fatto dalla sorella minore Asuman è costato caro a tutti, ma in particolare a lei. Ora la giovane chef sente che la cosa migliore da fare è recarsi ad Antiochia e tornare a casa.

Fate le valigie lei e la sorella saranno pronte a lasciare la città lasciando senza parole tutti i loro amici. Anche Ferit rimarrà spiazzato dell’iniziativa della ragazza per cui ha perso la testa.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Ferit cambia idea su Nazli

Le anticipazioni del 38esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 31 luglio 2109, rivelano anche che Nazli e Asuman saranno pronte a lasciare Instanbul. Ferit, però, non sopporterà l’idea che la donna che ama profondamente se ne vada via. Quindi il giovane imprenditore deciderà di tornare sui suoi passi tenendo aperto il ristorante che ha in comune con la chef e l’altra socia.

Nel frattempo Manami farà appena in tempo a comunicare la notizie a Nazli prima che vada via dalla città e tornare nel suo paese natale. La ragazza apprenderà che potrà restare e continuare a portare avanti il suo sogno di una vita. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera turca di Canale 5.