Spettacolo

Uomini e Donne, Ida e Riccardo ci ‘riprovano’: le ultime novità

Ida e Riccardo sono sicuramente una delle ex coppie più amate di Uomini e Donne. I due all’interno del programma hanno appassionato tutti e nonostante il noto dating sia in pausa i fan continuano a cerare notizie sui due. Vediamo insieme cosa sta accadendo.

Guarnieri ha dei sensi di colpa

Come molti ricordano Riccardo dopo aver conosciuto varie donne all’interno di Uomini e Donne, poco prima di terminare questa edizione ha chiesto a Maria di voler rivedere Ida. Una decisione decisamente inaspettata sia per le sue corteggiatrici che per il pubblico stesso che non si sarebbe mai aspettato una richiesta del genere. La De Filippi, anch’essa con grande stupore ha richiamato la Platano e i due hanno iniziato a risentirsi.

La richiesta di Guarnieri nei confronti della sua ex, però, non è stata del tutto chiara in quanto non le ha mai detto di amarla e tanto meno di volerla portare fuori. Tale silenzio, ha portato Ida a fare un passo indietro e a chiudere ancora una volta con Riccardo. Ma come stanno le cose ad oggi tra i due?

Di recente, l’ex coppia si è concessa un’intervista al Magazine Uomini e Donne ed entrambi hanno ammesso di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. Dopo le recenti ammissioni, sui loro profili social tutto tace e non vi è nessuna traccia di immagini che li ritraggano finalmente insieme. Intanto,però, il cavaliere sul suo profilo Instagram ha scritto un post che e ha tutta l’aria di essere rivolta a Ida. Ci riproveranno? (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Ida e Riccardo ci ‘riprovano’: le ultime novità

Uomini e Donne: la lunga storia di Ida e Riccardo

Ida Platano all’interno di Uomini e Donne ha sempre mostrato la sua lealtà e il suo sentimento nei confronti di Riccardo. La coppia lo scorso anno dopo essere uscita dal programma ha deciso di partecipare a Temptation Island, mettendo ala prova il loro amore.

Proprio nel famoso villaggio delle tentazioni sono arrivati i primi problemi in quanto Guarnieri all’epoca dei fatti si è un po lasciato andare con la sua tentatrice. Purtroppo, usciti dal reality per Riccardo e Ida le cose non sono andate meglio. Tornati a settembre a Uomini e Donne, la coppia decise di lasciarsi e continuare ad andare avanti ognuno per la sua strada.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago