Grande Fratello Vip 4: Lorenzo Riccardi nel cast? Parla la fidanzata Claudia Dionigi

Claudia Dionigi, fidanzata dell’ex tronista Lorenzo Riccardi, ha dato la sua versione sulla possibile partecipazione del suo fidanzato alla prossima edizione del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 4: nel cast l’ex tronista Lorenzo Riccardi?

La quarta edizione del Grande Fratello Vip arriverà a novembre in una nuova veste. Alla conduzione, infatti, ci sarà Alfonso Signorini. Secondo le ultime indiscrezioni pare che non sarà affiancato da uno o più opinionisti fissi, ma che ci saranno una serie di opinionisti che cambieranno di puntata in puntata. Probabilmente questi saranno ex partecipanti della versione vip del reality.

Negli ultimi mesi stanno circolando diverse voci sul cast della quarta edizione. Tra i nomi spuntati in rete e sui giornali ci sono quelli di Cicciolina, il Divino Otelma, Giucas Casella, Shalpy, Kabir Bedi, Claudia Galanti. E ancora Natalia Bush, Nora Amile, Matilde Brandi, Loredana Lecciso, Eva Robin’s. Inoltre, si è parlato spesso della partecipazione dell’ex tronista Lorenzo Riccardi.

Le parole della fidanzata Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi non si è espresso sull’eventualità di partecipare alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Alle continue domande degli utenti, l’ex tronista si è limitato a rispondere con un “vedremo“. Recentemente anche la sua fidanzata Claudia ha risposto a questa domanda. Ecco che cosa ha detto la sua ex corteggiatrice:

Se dovesse partecipare ovvio che mi mancherà tantissimo, lo guarderò ad ogni ora del giorno sicuramente, per forza non avrei alternative.

Secondo voi Lorenzo farà parte del cast?

Uomini e Donne: il percorso di Lorenzo

Lorenzo Riccardi ha partecipato a Uomini e Donne l’anno scorso in qualità di corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Dopo qualche settimana di conoscenza con entrambe le troniste, Lorenzo ha deciso di corteggiare Sara riuscendo ad arrivare anche alla fine. Tuttavia, la tronista ha scelto il suo rivale Luigi Mastroianni.

Dopo lo scandalo emerso su Sara, ovvero il fatto che abbia finto di essere single con la complicità di Nicola Panico, solamente per guadagnare popolarità e soldi, la redazione del programma ha deciso di dare il trono sia a Lorenzo che a Luigi.

Da tronista Lorenzo ha portato fino alla fine due ragazze: Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Il percorso non è stato molto facile per lui, ma alla fine, nella villa, ha capito che il suo cuore urlava il nome di Claudia. La loro storia va avanti dal febbraio scorso e adesso convivono a Latina.