Loredana Lecciso irriconoscibile, fisico in carne e viso gonfio: l’ex di Al Bano prima dei ritocchini estetici (Foto)

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano e Romina Power 

Qualche giorno fa Loredana Lecciso è tornata a parlare rilasciando una lunga intervista ad un noto magazine di gossip. L’ex soubrette salentina ha menzionato ancora una volta Romina Power, sua storica rivale, ma anche il rapporto ritrovato con Al Bano.

Con quest’ultimo dopo un periodo di contrasti hanno deciso di intraprendere un rapporto d’amicizia soprattutto per il bene dei loro due figli Jasmine e Bido. Inoltre la donna ha ricordato i momenti quando ha conosciuto per la prima volta il Maestro Carrisi. Sono trascorsi vent’anni da quell’occasione e la Lecciso era decisamente diversa. In che senso? (Continua dopo la foto)

La Lecciso qualche anno fa

L’ex compagna di Al Bano irriconoscibile prima dei ritocchini estetici 

Ebbene sì, Loredana Lecciso negli anni ha deciso di rimodellare un po’ il suo corpo ricorrendo a dei ritocchini estetici. A lei le è vento molto più semplice visto che il fratello è un chirurgo estetico. Osservando le foto dell’ex compagna di Al Bano risalenti a circa 20 anni fa è praticamente irriconoscibile rispetto ora.

Nello specifico la donna era molto più in carne e il viso era gonfio e non scarnato come adesso. Inoltre era un volto acqua e sapone, mentre da qualche tempo Loredana mostra le labbra a canotto e qualche lifting al viso. In pratica il naso, le labbra e gli zigomi sono diventati visibilmente più alti e pronunciati rispetto alla foto che mostra da giovane.

Tempo fa, addirittura, su una trasmissione di Rai Uno era apparsa col volto tumefatto a causa di microiniezioni di acido ialuronico che le causarono uno shock anafilattico. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso irriconoscibile

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 4? 

Nel frattempo si fa sempre più insistente la voce di una possibile partecipazione di Loredana Lecciso alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Se negli anni passati l’ex di Al Bano Carrisi ha sempre rifiutato l’invito della produzione, ora sembra essere più propensa a farne parte. Il motivo? Perché a condurre il reality show ci sarà il suo caro amico e direttore di Chi, Alfonso Signorini. Nel frattempo ecco a voi la foto della salentina nei giorni nostri:

L’ex compagna di Al Bano rifatta
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!