Spettacolo

Carolyn Smith ritorna in ospedale: “Con il caldo i dolori aumentano e…”

Carolyn Smith, la lunga battaglia contro il cancro

Carolyn Smith continua la sua lunga lotta contro il cancro. La Giudice di “Ballando con le Stelle” però non perde le energie per combattere il suo male nonostante il caldo e le alte temperature. Pochi giorni fa sul suo profilo Instangram, la ballerina ha fatto sapere ai suoi follower come stanno andando le cure e proprio per tale motivo ha dovuto recarsi in ospedale.

La grande forza di Carolyn Smith

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro al seno. La donna, sempre attiva suoi social ha fatto sapere ai suoi seguaci nella giornata di ieri di essersi recata presso l’istituto dermopatico dell’Immacolata per sottoporsi al terzo giro di chemioterapia. La giudice di Ballando con Le Stelle, ormai sono più di tre anni che combatte per annullare il brutto male e pare stia sulla buona strada.

Con l’ecografia di ieri, Carolyn ha fatto sapere a tutti che la situazione fortunatamente è stabile e che non ci sono peggioramenti. Anzi, la buona notizia è che il seno destro è del tutto sano e non è stato contaminato. La coreografa di Ballando con le Stelle, nonostante gli acciacchi ha fatto sapere ai propri seguaci che non mollerà e che grazie all’aiuto del suo compagno supererà ogni ostacolo.

Inoltre, la voglia di ballare ma anche di creare nuovi progetti a cui già sta lavorando non la fermano. A Carolyn non le piace sprecare e tempo e tanto meno trascorrere le giornate senza far nulla.

Nuovi controlli per Carolyn

Carolyn Smith malgrado la bella notizia che ha ricevuto, ovvero che grazie all’operazione fatta lo scorso anno il tumore è andato è via è ancora molto turbata. I medici le hanno fatto sapere che ha ancora altri due tumori da eliminare e questo le provoca molta paura.

A peggiorare ancora di più le cose, è la trombosi che le è stata diagnosticata un mese fa. Ovviamente, con la stagione estiva e l’eccessivo caldo di questi giorni, Carolyn accusa molto più dolore. La giudice di Ballando con le stelle, però, ha detto ai suoi fan di stare sereni e di non preoccuparsi perchè ha una soluzione per tutto.

Chi mi conosce personalmente, sanno che io non mollo perché ho passato tante cose forse peggio di questo nella mia vita… e sono super addestrata e allenata”.

https://www.instagram.com/p/B0VPbrOiF47/

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago