Temptation Island 2019 di Filippo Bisciglia, la brutta notizia a poche ore dall’ultima puntata (Video)

Filippo Bisciglia

Sesto appuntamento con Temptation Island 2019 prima della puntata speciale di domani

Questa sera su Canale 5 va in onda l’ultima puntata inedita si Temptation Island 6. Mentre domani sera sempre alla stessa ora i telespettatori assisteranno al meglio di e cosa è accaduto a tutte le coppie ad un mese dalle registrazioni del reality show delle tentazioni.

La sesta puntata condotta sempre da Filippo Bisciglia, ripartirà dal falò di Ilaria e Massimo. Quest’ultimi, infatti, dovranno prendere una decisione: lasciarsi definitivamente oppure darsi una seconda possibilità per dare un continuo ad una storia iniziata tre anni fa.

Il regista Andrea Vicario ha lasciato qualche anticipazioni, affermando che la coppia durante il confronto farà emozionare il pubblico. Ma durante la serata si parlerà anche delle altre coppie rimaste nel villaggio sardo. Ovvero Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio. Dopo aver trascorso l’ultimo fine settimana con i tentatori, i ragazzi dovranno decidere che fare.

Temptation Island 6: anticipazioni e rivelazioni di Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia

Ovviamente è una brutta notizia per il pubblico di Temptation Island 2019 che vedrà andare in onda l’ultima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Un’edizione da sogno per via degli ascolti record. Nella puntata di domani, invece, i telespettatori vedranno cosa è accaduto a tutte le sei coppie ad un mese dalle registrazioni effettuate in Sardegna. Sembra proprio che non tutti i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi alla fine abbiano preso la decisione mostrata ai falò.

“Si scoprirà che non tutti hanno confermato le scelte prese durate il falò di confronto finale“,

ha confidato l’autrice Raffaella Mennoia su Instagram. Mentre il padrone di casa Filippo Bisciglia ha confidato questo:

“Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo. Tutto ciò che il pubblico si aspetta potrebbe non accadere“.

Ecco il video spoiler sull’ultimo falò di Ilaria e il fidanzato Massimo: