Anticipazioni Il Segreto, trama di martedì 30 luglio: Antolina mette nei guai Alvaro

Il Segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto di Puente Viejo, la soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Per il momento la telenovela va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Invece quella serale per adesso è stata sospesa e riprenderà il prossimo settembre sempre su Rete 4. Cosa accadrà nella nuova e prima puntata settimanale che andrà in onda martedì 30 luglio 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Antolina mette in cattiva luce il dottor Alvaro

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto in onda domani, martedì 30 luglio 2019, rivelano che Elsa si convincerà a rimanere in paese con il solo scopo di aiutare Alvaro. Nonostante ciò la ragazza è ancora follemente innamorata di Isaac.

Nel frattempo Don Anselmo racconterà alla giovane e al medico che il dispensario di Puente Viejo è maledetto, in quanto tutti i dottori che ci hanno lavorato hanno avuto delle disgrazie. La perfida Antolina sarà infuriata e si recherà dal sindaco Carmelo Leal a chiedere su quale base abbia assunto l’italiano come medico del borgo. Secondo la ragazza il diretto interessato è un incompetente e dirà di averne le prove che lo incastrano.

Il Segreto: Fe in grosso pericolo

Gli spoiler dell’episodio de Il Segreto di domani, svelano anche che Donna Francisca ordinerà a Fernando Mesia di cercare di allontanare Roberto da Maria. Nel frattempo la figlioccia rivelerà all’amico di colore di pensare ancora al marito Gonzalo, ma l’uomo le dirà di dimenticarlo e di ricominciare una vita con lui.

La Castaneda, però, non sarà dello stesso avviso visto che non prova lo stesso sentimento suo. Per Puente Viejo gironzolerà un uomo molto sospettoso che chiederà notizie di Fe. Quest’ultima sarà in casa di Julieta Uriarte per occuparsi di lei, ma nessun paesano lo sa. Successivamente Mauricio Godoy riuscirà a trovarla, e la proprietaria dell’enoteca gli dirà che l’ha messa in serio pericolo. Il motivo? Perché quel tipo potrebbe averlo pedinato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!