Temptation Island, Ilaria perde la testa e attacca Massimo: “Cosa strac**zo fai” (Video)

Temptation Island 2019, anticipazioni 29 luglio: l'ultimo falò di Massimo e Ilaria
Temptation Island 2019, anticipazioni 29 luglio: l'ultimo falò di Massimo e Ilaria

Continua il viaggio nei sentimenti dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Tra le coppie che si sono messe in gioco in questa edizione della trasmissione di Canale 5, ha fatto molto discutere quella composta da Ilaria e Massimo.

Lei ha chiesto al fidanzato di fare progetti importanti che riguardano il futuro ma Massimo preferisce passare le serate a giocare ai videogiochi piuttosto che affrontare temi importanti come quello del matrimonio, dei figli.

Lui d’altro canto, vorrebbe mantenere il più possibile la propria libertà e spensieratezza. Lamentando, inoltre, una sorta di oppressione da parte della compagna che vorrebbe velocizzare i tempi e Massimo ha sottolineato di non sentirsi pronto. Ecco che la scelta di partecipare a Temptation Island potrebbe essere quella giusta per fare chiarezza nel cuore di entrambi.

Sia Ilaria che Massimo si sono messi in gioco all’interno dei rispettivi villaggi, mettendo a serio rischio il loro rapporto. Entrambi hanno trovato conforto e divertimento nelle braccia di due single.

L’avventura di Marrimo e Ilaria aTemptation Island 

I due si sono messi in gioco quasi da subito. Lui nel villaggio dei fidanzati ha notato prima Federica Lepanto, con la quale c’è stato un avvicinamento quasi immediato. Le immagini di Massimo che flirtava con la bella single, ha mandato su tutte le furie Ilaria. Già dal secondo falò, però, la situazione era cambiata al fianco del giovane c’era un’altra single si tratta di Elena Cianni.

Di tutta risposta Ilaria si è avvicinata al single Javier, uno dei più affascinanti del cast di questa edizione di Temptation Island. Sembra che il ragazzo, almeno stando a quanto racconta la fidanzata di Massimo, riesce a capirla la lascia parlare ed è molto comprensivo, la grande attrazione fisica fa il resto.

L’atteggiamento dei due ha messo in seria crisi la loro stabilità e tranquillità. Massimo e Ilaria hanno finito per accusarsi a vicenda senza mai cercare un punto di incontro. In tal senso l’esperienza televisiva potrebbe essere risultata inutile se non troveranno il modo per affrontare i loro problemi, cercando di superare le incomprensioni.

Il falò di confronto tra Massimo e Ilaria

Sul profilo instagram di Temptation Island è stato postato un video di anticipazione della prossima puntata nel quale si vede una piccola parte del falò di confronto tra MassimoIlaria.

Quest’ultima è scatenata e attacca duramente il fidanzato che dal suo punto di vista cerca di spiegare in qualche modo i suoi comportamenti. Per la ragazza, però, non c’è possibilità di confronto. Le parole di Ilaria sono molto dure e lasciano sbigottito anche il fidanzato. Mentre guardano un video, infatti, la ragazza urla

ma che  ca**o, ma che stra**zo fai?