Barbara D’Urso vacanze bollenti in Sicilia: si slaccia il costume (FOTO)

Barbara D'Urso

Dopo un’estenuante stagione televisiva, finalmente, anche per Barbara D’Urso sono arrivate le meritate vacanze. Quest’anno Lady Cologno è stata una vera e propria macchina da guerra dal momento che ha condotto ben 4 programmi contemporaneamente.

In più si è cimentata anche nella nuova stagione de “La Dottoressa Giò”. Ad ogni modo, dopo la fine delle trasmissioni. la conduttrice ha continuato a lavorare per organizzare al meglio i palinsesti del prossimo anno. Giunti a fine luglio, però, anche lei si è fermata un po’. In questi giorni, infatti, Barbara D’Urso sta trascorrendo le sue vacanze in Sicilia e non sta risparmiando ai fan foto bollenti.

In queste ore, infatti, stanno spopolando sui social delle foto e dei video nei quali la presentatrice appare su di una barca intenta a fare una splendida escursione nell’isola sicula. Ebbene, tra un momento goliardico e l’altro, la donna non ha potuto fare a meno fare un po’ di scandalo. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Le foto bollenti di Barbara D’Urso

Come è possibile vedere dal suo profilo personale di Instagram, la D’Urso è in Sicilia in compagnia di amici e conoscenti. Attraverso le IG Stories, infatti, è possibile prendere visione delle avventure nelle quali si sta cimentando. Ad ogni modo, a destare particolare scalpore sono state alcune riprese bollenti inerenti le vacanze di Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, si è lasciata andare in una clip slacciandosi addirittura la parte superiore del costume.

Degne di nota sono anche le varie foto presenti tra i post nei quali la donna sfoggia un decolleté degno di nota. Non mancano pose ammiccanti e curve in bella mostra. (Continua dopo il post)

Lady Cologno si gode le vacanze prima dell’inizio di Domenica Live

Come è possibile prendere visione dagli scatti bollenti, pare propri che Barbara D’Urso stia trascorrendo delle splendide vacanze. La donna si sta ricaricando al meglio prima di cimentarsi nella nuova stagione televisiva.

Da un po’ di ore a questa parte, infatti, è trapelato il video di presentazione della prossima edizione di Domenica Live. Si tratta di un video in cui Barbara D’Urso veste i panni di più persone a bordo di un aereo e annuncia il “decollo” della trasmissione domenicale.

Domenica Live, infatti, partirà il 16 settembre, con nuove e sfavillanti avventure e novità. Molto verosimilmente, anche Pomeriggio 5 dovrebbe incominciare nello stesso periodo. Ad ogni modo, almeno per il momento, meglio godersi le vacanze estive godendosi al meglio ogni momento prima di incominciare un nuovo anno lavorativo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!