Nuovo flirt per Andrea Damante? Spunta una foto con Paola Di Benedetto

Ormai si sa, con l’arrivo dell’estate si dà il via anche ai nuovi flirt di stagione. Protagonista di un nuovo scoop è un volto molto noto ai telespettatori di Uomini e Donne, ovvero, l’ex di Giulia De Lellis. Stando ad alcune foto trapelate di recente sul web, infatti, pare che Andrea Damante abbia un nuovo flirt con Paola Di Benedetto.

A sganciare la bomba è stata l’influencer Deianira Marzano. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae i due piccioncini insieme. La Terribile si è mostrata parecchio indignata e schifata per la situazione, al punto da sbottare dicendo: “Vi scambiate, anche le mutande?”

Paola torna a far scalpore con il nuovo flirt con Andrea

Uomini e Donne è un’ottima vetrina per farsi conoscere dalle aziende ed attuare nuove ed intriganti collaborazioni. Ad ogni modo, è anche un ottimo modo per mettersi in contatto con gli altri personaggi popolari e famosi. Non sarebbe certamente la prima volta, infatti, che un ex tronista o corteggiatore si fidanzi con qualche VIP. Basti pensare, ad esempio, alla recentissima storia d’amore scoppiata tra Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi.

A finire nel mirino dell’opinione pubblica questa volta è stato Andrea Damante, il quale pare abbia un nuovo flirt con Paola Di Benedetto. Quest’ultima ha generato un bel po’ di scalpore di recente a causa della parodia fatta sulla canzone “Ibiza e Formentera” di Teresa Langella. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi, infatti, si è pesantemente scagliata contro l’ex tronista criticando, in modo alquanto estremo e pesante, il testo e la musica.

La Di Benedetto e Damante beccati insieme in una foto

Ad ogni modo, dopo questo momento di gloria, Paola Di Benedetto è tornata a far parlare di sé a causa del possibile nuovo flirt con Andrea Damante. I due, infatti, sono stati avvistati insieme e immortalati in una fotografia. Tale immagine è finita tra le grinfie di Deianira Marzano, l’influencer più critica di Instagram. La donna, infatti, non appena ricevuto lo scoop, non ha potuto fare a meno di condividere la notizia con tutta la community che la segue. (Continua dopo la foto)

Andrea e Paola beccati insieme

Nell’immagine in questione, però, i due sono stati beccati semplicemente a ridere insieme e a conversare amabilmente. Almeno per il momento, infatti, non c’è ancora nessuna immagine che dimostri con esattezza il fatto che i due possano essere legati da un rapporto più intimo. Pertanto, non ci resta che attendere per vedere se ci saranno evoluzioni in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!