Caduta Libera, Gerry Scotti finisce in commissariato: ecco cosa è successo al conduttore (Foto)

Gerry Scotti in vacanza in Sicilia orientale 

Gerry Scotti, nonostante su Canale 5 vanno in onda le puntate inedite di Caduta Libera Splash, si sta godendo qualche giorno di vacanza nella Sicilia orientale, quest’anno meta ambita di molti vip tra cui Barbara D’Urso e i Ferragnez.

Il conduttore pavese, infatti, ha registrato gli appuntamenti del game show del preserale di Canale 5 qualche settimana fa. Ma l’artista Mediaset venerdì è stato protagonista anche dell’ultima puntata di La sai l’ultima? Digital Edition insieme al collega Ezio Greggio. Il pavese è ritornato nello show che ha presentato per diversi anni.

Le conseguenze dell’incidente stradale di Edoardo Scotti 

Intanto Gerry Scotti è tornato a parlare di quello che qualche mese fa è accaduto al figlio Edoardo. Ricordiamo, infatti, che a maggio il ragazzo ha avuto un grave incidente in moto.

Il pavese stava registrando una puntata di Striscia la Notizia e appresa la news di è precipitato in ospedale. Il 27enne è stato operato per ridurre la frattura e ora è in fase si riabilitazione. Per il momento non cammina in modo autonomo, infatti sta usufruendo delle stampelle.

Commissario Montalbano per un giorno: il sogno avverato di Gerry Scotti 

Come accennato prima, per il momento Gerry Scotti si trova in Sicilia, precisamente a Scicli. Il conduttore di Caduta Libera Splash ha approfittato della visita della zona barocca per recarsi nei luoghi dove da vent’anni viene girata una popolare e seguitissima fiction di Rai Uno. Stiamo parlando del Commissario Montalbano, scritta dal compianto Andrea Camilleri morto un paio di settimane fa.

Per un giorno zio Gerry ha voluto vedere in prima persona cosa prova interpretare il poliziotto più famoso d’Italia. Al fianco del giornalista Peppe Savà, il presentatore di casa Mediaset si è divertito appoggiandosi sulla famosa scrivania usata da Luca Zingaretti. Ecco lo scatto in questione che in poco tempo ha fatto il giro del web:

Gerry Scotti nel commissariato dove si gira la fiction il Commissario Montalbano