Reazione a Catena, in studio arrivano dei medici chirurghi: Marco Liorni proclama i nuovi campioni (Foto)

Reazione a Catena

Cambio della guardia nel game show condotto da Marco Liorni

Reazione a Catena si appropria di tre medici chirurghi. Tranquilli non è accaduto nulla di grave, ma sono solo i nuovi campioni del game show del preserale di Rai Uno. Infatti da circa tre giorni Alessandro, luinese di origine, Marco e Andrea sono i componenti de I Ferri Corti che venerdì scorso sono riusciti a battere I Saldi in Alto.

Reazione a Catena: I Ferri Corti sono i nuovi campioni

Il loro esordio a Reazione a Catena non è stato proprio semplice. Il motivo? I tre chirurghi hanno avuto un po’ di ansia da prestazione, ma anche per via dei ritmi frenetici che ci sono tra una sfida e l’altra nel game show condotto da Marco Liorni.

Nella trasmissione Rai, infatti, ci vuole molta rapidità di pensiero e in particolare grande intesa e collaborazione tra tutti i componenti della squadra. Nella puntata andata in onda ieri, I Ferri Corti sono riusciti a raggiunger un ottimo traguardo nella fase finale del gioco.

Ci stiamo riferendo a ‘L’ultima catena’, fase conclusiva di ogni appuntamento che offre ai campioni la possibilità di poter vincere il malloppo accumulato durante le varie gare. Nonostante il montepremi di 130 mila euro sia stato dimezzato più volte fino ad arrivare alla modica cifra di 1.600 euro, i tre chirurghi sono riusciti lo stesso nell’impresa. I medici, infatti, hanno indovinato la parola finale ‘Traguardo’, portandosi a casa i soldi. (Continua dopo la foto)

I Ferri Corti, i nuovi campioni di Reazione a Catena

I Ferri Corti ricevono il sostegno social di amici e parenti

I telespettatori di Reazione a Catena rivedranno I Ferri Corti in azione stasera, a partire dalle 18.45 sulla prima rete Rai. Mentre in questi giorni su Facebook è apparsa una pagina tematica dedicata al trio di medici.

Un account che raduna all’incirca 400 utenti tra amici, conoscenti e sostenitori. Quest’ultimi tutti insieme incitano i ‘chirurghi parolieri’ in vista dell’ingresso nello studio di Napoli e nella trasmissione condotta da Marco Liorni.